• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 837 di 3682 PrimoPrimo ... 33773778782783583683783883984788793713371837 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,541 fino 12,555 di 55221
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

scusate, io non me ne intendo molt odi calcio, però è tutto il campionato che in tv sento dire che è una super-inter, che non ha mai perso una partita, vince sempre, inter qua, inter là....
    ma SE la roma è lì lì per vinecre il campionato, vuol dire che anche la roma ha sempre vinto com è sta storia?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    lo so che sei tutta baci e abbracci
    ... non mettiamo strane voci in giro adesso,io NON SONO smancerosa

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    caspirta non conoscevo qusta qua qualità!
    lo sapete che ieri zinghi è venuta su msn (che quasi odia) APPOSTA x me?
    Ultima modifica di Johnny : 18-05-2008 alle ore 11.05.45

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    scusate, io non me ne intendo molt odi calcio, però è tutto il campionato che in tv sento dire che è una super-inter, che non ha mai perso una partita, vince sempre, inter qua, inter là....
    ma SE la roma è lì lì per vinecre il campionato, vuol dire che anche la roma ha sempre vinto com è sta storia?
    E' che l'inter ha guadagnato 12 punti di vantaggio, era enormemente più forte... Poi negli ultimi due mesi ha avuto un tracollo, e ne ha persi 11 sulla Roma.

Sob.

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

a proposito di inter... ma voi l'avevate sentita questa storia??? io l'ho sentita in Tv qualche settimana fa

Milano, 9 maggio 2008 - Giù le mani dai gatti, soprattutto se neri. E guai all'Inter che non li rispetta, a cominciare da Luis Figo il quale, per non sapere né leggere né scrivere, ha messo sotto il felino che abitava alla Pinetina e ha pagato caro il gesto: pochi giorni dopo, si è fratturato una gamba giocando contro la Juve. Parola di Vittorio Feltri che stamane, su Libero, ha scritto così:

"Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero! Siamo nel Terzo Millennio, le streghe sono state tutte bruciate alcuni secoli fa, ma esistono ancora degli imbecilli capaci di credere negli effetti malefici di un micetto scuro.

E il nostro micetto scuro come il buio e dolce come il miele è stato preso di mira da un paio di calciatori: ecco, è lui l'untore, ci porta sfiga. Il povero gatto non ha più avuto pace. Veniva scacciato. Lo inseguivano forse per rifilargli una pedata al posto del pallone.

Finchè un giorno, un attaccante di nome Figo, un portoghese che non segnava un gol dalla presa di Troia, lo ha schiacciato con la jeep. Oh, eliminato lo iettatore! Però, che campione dii intelligenza, quel Figo. Il quale, la domenica dopo, viene utilizzato da mancini nella partita contro la Juve e si infortuna alla gamba... Da quel momento l'Inter ha avuto solo tribolazioni, si è mangiata gran parte del vantaggio sulla Roma. Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato Figo.

Ma ecco il miracolo. Mancini ha la buona idea di portare la squadra in visita al Papa, che ama i gatti di ogni colore (non essendo un cretino, non è nemmeno superstizioso). Benedetto XVI ha ricevuto la comitiva e, dato che il suo nome è una garanzia, l'ha benedetta. La storia si chiude qui.

Auguriamo all'Inter di vincere lo scudetto e di avere imparato la lezione: i gatti neri vivi portano buono, i gatti neri ammazzati con crudeltà sporcano la coscienza degli stolti. E gli stolti sono perdenti. Speriamo che il Papa "gatolico" abbia sistemato le cose. In ogni caso, se Figo mi attraversa la strada, mi tocco".

Iggy1982
    Ospite non registrato

Ma se sembri melensa anche quando mettil'asd e la faccina col matterello!

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    a proposito di inter... ma voi l'avevate sentita questa storia???
    Ma... ma... LOL!

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    è vero... è un tesoro quando fa così

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ma in pm scrivesti che dovevi parlarmi

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    ....sembro,hai detto bene

è vero... è un tesoro quando fa così
    ...pure te ...ma mamminaaaaaaaaaaa

ma in pm scrivesti che dovevi parlarmi
    era una trappola
    ora si vanta pure che tu lo cerchi disperatamente su msn

lialy
    Ospite non registrato

lasciate stare zingarella...che altrimenti dovete vedervela con me

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

dove le trovi ste foto
    come dove le trovo? Sono io!

bellissima arte
    grazie
    la relatrice ha voluto che togliessi i ringraziamenti
    che facevano sembrare lo scimmione molto molto più soft
    ...vabbè ho tutti i patemi

l'altro giorno alla prova
    ho visto uno che viene lo stesso giorno mio
    e fa su psico dello sport
    che finisce con un cane con 3 palle da tennis in bocca...

allora ho pensato ok lascio la scimmione

miiii mi vengono tutti i timori...
    a proposito
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    cioè vuoi reputarmi negativamente????
    e diamogliela 'sta reputazione negativa a sta ragazza
    ...

a mo' di vaccinazione!!!!

(ovviamente sto scherzando)
    Ultima modifica di Arte1misia : 18-05-2008 alle ore 11.19.58

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    e diamogliela 'sta reputazione negativa a sta ragazza
    ...

a mo' di vaccinazione!!!!

(ovviamente sto scherzando)
    mi sembra una buona idea... tolto il dente, tolto il dolore

Johnny
    Ospite non registrato

a proposito di inter... ma voi l'avevate sentita questa storia??? io l'ho sentita in Tv qualche settimana fa

Milano, 9 maggio 2008 - Giù le mani dai gatti, soprattutto se neri. E guai all'Inter che non li rispetta, a cominciare da Luis Figo il quale, per non sapere né leggere né scrivere, ha messo sotto il felino che abitava alla Pinetina e ha pagato caro il gesto: pochi giorni dopo, si è fratturato una gamba giocando contro la Juve. Parola di Vittorio Feltri che stamane, su Libero, ha scritto così:

"Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero! Siamo nel Terzo Millennio, le streghe sono state tutte bruciate alcuni secoli fa, ma esistono ancora degli imbecilli capaci di credere negli effetti malefici di un micetto scuro.

E il nostro micetto scuro come il buio e dolce come il miele è stato preso di mira da un paio di calciatori: ecco, è lui l'untore, ci porta sfiga. Il povero gatto non ha più avuto pace. Veniva scacciato. Lo inseguivano forse per rifilargli una pedata al posto del pallone.

Finchè un giorno, un attaccante di nome Figo, un portoghese che non segnava un gol dalla presa di Troia, lo ha schiacciato con la jeep. Oh, eliminato lo iettatore! Però, che campione dii intelligenza, quel Figo. Il quale, la domenica dopo, viene utilizzato da mancini nella partita contro la Juve e si infortuna alla gamba... Da quel momento l'Inter ha avuto solo tribolazioni, si è mangiata gran parte del vantaggio sulla Roma. Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato Figo.

Ma ecco il miracolo. Mancini ha la buona idea di portare la squadra in visita al Papa, che ama i gatti di ogni colore (non essendo un cretino, non è nemmeno superstizioso). Benedetto XVI ha ricevuto la comitiva e, dato che il suo nome è una garanzia, l'ha benedetta. La storia si chiude qui.

Auguriamo all'Inter di vincere lo scudetto e di avere imparato la lezione: i gatti neri vivi portano buono, i gatti neri ammazzati con crudeltà sporcano la coscienza degli stolti. E gli stolti sono perdenti. Speriamo che il Papa "gatolico" abbia sistemato le cose. In ogni caso, se Figo mi attraversa la strada, mi tocco".
    ma ben gli sta, che perdano il campionato quei cretini

immaginatevei lui
    http://www.arcaonlus.it/immagini/gattoMaschio1.JPG

schiacciato da lui
    http://www.mrcalcio.it/wp-content/up...4203732632.jpg
    Ultima modifica di Johnny : 18-05-2008 alle ore 11.22.36

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Posso fare una domanda all'interista Iggy?
    Che ne pensi di mancini?
    A me quest'anno è capitato di vedere giocare l'inter qualche volta (ho un amico interista che alcune domeniche sera ci ha incatenato a vedere le partite dell'inter ), e l'ho vista giocare sempre estremamente male. La teoria del mio amico è che ci sia una relazione sodomita tra Burdisso e Mancini (ma anche mettere Rivas e Materazzi a marcare Lavezzi è stata una grande idea )
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 837 di 3682 PrimoPrimo ... 33773778782783583683783883984788793713371837 ... UltimoUltimo

Privacy Policy