buon giorno ops... per me la settimana lavorativa comincia oggi .. che balle
Ele, ma sei tipo la mia nonnina che fà i lavori a maglia?
dai che scherzoooo!!!
a fi fà ancora calduccio secondo me... ieri si stava proprio bene![]()
buon giorno ops... per me la settimana lavorativa comincia oggi .. che balle
Ele, ma sei tipo la mia nonnina che fà i lavori a maglia?
dai che scherzoooo!!!
a fi fà ancora calduccio secondo me... ieri si stava proprio bene![]()
Si esatto tipo nonnina,mi dovresti vedere,occhiali,poltrona e calza....ci manca solo la musica anni venti che esce dal grammofono...ma mi rilassa troppo lavorare a maglia!
buongiorno!! ciao Eledopo ti mando un pm(avrei bisogno di sapere delle cosine che mi sa che te sai)
![]()
ieri sera sono andata alle giostre con la mia cara amica katy e con stefano(steto) cosi ho anche visto samu...poi prima della nanna qlc messaggio fra cui: "cmq se hai voglia ogni tanto fermati a fare una chiaccherata" e certo che mi fermo!!!
![]()
![]()
Giadì manda tutti i pm che vuoi,basta che dopo svuoti la cartella che l'altra volta ho provato a risp ma era piena!
ele sei troppo forte
io torno a dormire và...
notte belli
Buongiornissimo opssono di umore stellare oggi
![]()
![]()
![]()
anke se ho scoperto ke ancora le mie carte non sono a posto e se mi mancano tre esami e me ne hano segnato uno che non è mio e ke oggi fisicamente sto a pezzi e sono bianca come una pezza
..
ma va bene cosssiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oggi sarebbe stato il compleanno del mio babbino![]()
quanto mi manca

cla...![]()
![]()
buongiorno a tutto ops!!!!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da arpista
[B]cla...![]()
![]()
Grazie Arpi![]()
Originariamente postato da claudina
oggi sarebbe stato il compleanno del mio babbino![]()
quanto mi mancaClaudina,posso immaginare cosa provi...pensa che il tuo babbino ci sara'sempre e cmq!
si sempre ma ogni tanto e' piu' dura del solito comunque grazie Ele![]()
![]()

ha ragione ele... Isabelle Allende dice che "non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo.."
io ci credo!
![]()
Lo so cucciola,ma devi tener duro xche'lui ti vede e sa come stai..io so che ti vede,e devi fargli vedere com'è forte la claundina,vero che e'forte??![]()
Si tutto quello che fo lo fo unicamente per lui perche' possa essere fiero di me come io lo ero di lui
grazie bimbe![]()
quando vi vedro' vi strapazzero' dagli abbracci
tanti baci!!!!
![]()