il tuo abbraccio è un buon posto dove perdersi....
il tuo abbraccio è un buon posto dove perdersi....
"Spero che l'esperienza con l'informatica,vi abbia lasciato un buon ricordo e soprattutto la convinzione che nulla, davvero nulla nella vita è insormontabile quando c'e' sufficiente determinazione nel superare l'ostacolo."
Credo che in 26 anni, sia la prima volta che mi commuovo per le parole di un docente!,
E sapere che quest'esame ha lasciato grandi soddisfazioni ( non solo per il risultato) sia a me, che al docente, è una soddisfazione, che credo sia tra le maggiori che uno studente possa avere![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 15-01-2013 alle ore 16.17.16
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
faccio tutto e niente!
speriamo che questa settimana passa in frettagià mi manchiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di emangela : 12-01-2013 alle ore 17.00.10
che tristezza...essere completamente soli...non avere nessuno con cui parlare,uscire,divertirsi...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Il passato è così...passato, trascorso, andato, perso.. a volte è meglio lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare, come nel nostro caso. Io ho voglia di rimediare e tu? Non ti chiedo tanto... un caffè e due chiacchiere, quando ci va.. Ti ho rivisto in una foto, era il mio compleanno..5 o 6 candeline.. tutti di fronte alla torta..poi in strada a giocare a pallavolo... Siamo vicini, in tutti i sensi.. come il nostro passato e il nostro presente.. e io ti voglio tanto bene.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Mi avete rotto...
ma possibile che in tre non riusciate a fare una persona completa? E sì che non chiedo tanto...
Detesto questa farsa, questo non potere dire, questo rimanere in attesa di, che sennò sta male...
La vita scorre troppo velocemente e mi sembra tutto un'inutile corsa per adattarvisi.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi sta salendo l'ansia assieme a mille paure...
domani mi gioco il tutto per tutto o la va o la spacca![]()
Io sono senza parole, è questo il legame che non volevi rompere con me, se non ti chiamo io buonanotte ai suonatori. Alla faccia dell'amicizia
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ci rimango sempre veramente, tanto male. Secondo me te ne frega poco e niente di me. Che ci vuole a mandarmi un messaggio, un mail....a chiamarmi? Non ci credo che non riesci mai a trovare 5 minuti liberi...per tutti gli altri sì e per me no????
Che tristezza...
Spero che almeno tu oggi ti degni di rispondermi...perchè mi sto stancando.
E ci sto male.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ti scriverò una lettera. Anche se abitiamo nello stesso paese, voglio farti provare il brivido di vedere la mia calligrafia all'improvviso. La riconoscerai subito, nonostante siano passati tanti anni. La riconoscerai all'istante, e ti ci vorrà un po' di tempo per collegare quella calligrafia al mio nome, e poi al mio viso.
Vorrei solo raccontarti.
Poi penso che quelle rare volte in cui ci siamo incrociati non ero mai da sola, e tu sembravi così stanco, così spento.
Non so se vorrei parlarti, a volte per me è importante che i ricordi conservino quell'aurea di magia che li rende ancora così potenti. Non potrebbero reggere di fronte allo squallore di una conversazione di adesso. Ma poi, chissà come sarebbe parlare ORA. Per questo ti scrivo, perchè l'ho sempre fatto e decido io come andrà quello che scrivo, deciderò anche la tua faccia mentre leggi, le tue emozioni, i tuoi pensieri fugaci. Dirigerò tutto io, e tutto sarà poesia.
Pensarti è solo un tuffo improvviso in un mare di lontana, silenziosa malinconia.
È incredibile come siamo bravi a raccontare bugie a noi stessi.
Stasera non ce l'ho fatta a mascherarmi più di tanto....vuoi che sono stanca, vuoi che non connetto....ma è stato più forte di me il guardarti spesso.
Colpa dei tuoi occhi. Son davvero belli.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...la parte più buona di qualcosa che stiamo mangiando conservata per me,il pepe che fai aggiungere a me quando cuciniamo perchè sai che mi piace, il thè bollente che arriva mentre sto studiando, la spremuta del mattino perchè è l'unico modo di farmi mangiare l'arancia (), te che mi copri la notte quando sono scoperta, anche solo un pò.
Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Non serve altro.