certo faccio l'asso piglia tutto
volgio litigare con qualcuno perchè vorrei spaccare la faccia ad una mia amica...fatemi sfogare x favore..altrimenti quando la vedo, prima di dirle ciao le do una capocciata...
mannaggia mannaggia....
Ultima modifica di Tara_McLay : 18-05-2008 alle ore 11.30.16
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Penso che le valutazioni tecniche di un professionista siano giudicabili solo da un pari professionista. Tifosi e giornalisti fanno solo teatrino.
L'unica cosa che posso dire è basata sui fatti: con Mancini l'Inter ha vinto due campionati (e si giocherà al fotofinish il terzo - eventualmente - consecutivo), due coppe Italia e due Supercoppe; dopo un decennio di vuoto assoluto (fatta salva la coppa Uefa del 1997, con Simoni in panchina).
I fatti danno ragione a lui, il resto sono chiacchiere per riempire talk-show e vendere giornali...
ma allora è vero che per te vanno bene tutte basta che hanno la trachea funzionante
![]()
io e lei siamo diversissisime![]()
capisco che la necessità procura strani compagni di letto ma ma ma cribbio...la mia autostima ne risente
era per tara , mi scordai di quotarla![]()
Ultima modifica di euphoria : 18-05-2008 alle ore 11.34.16
cerco solo di smuovere le coscienze![]()
a parte che ilaria d'amico non è proprio il mio tipo, non mi piace più di tanto, ...ma che si dice di lei? (mod. curiosità on)E poi come giornalista sportiva, io ho anche un certo sogno erotico
http://gallery.panorama.it/albums/us...ia-d_amico.jpg
Se ne dicono pure tante di ilaria
diglielo ras che è orripilante![]()