• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 839 di 4859 PrimoPrimo ... 33973978982983783883984084184988993913391839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,571 fino 12,585 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    hem non è uscito il messaggio...dicevo che è nestlè...ecco ora è scritto giusto.....
    mary è accanto al caffè c'è sia in barattolo tipo pelati che tubetto il tubetto è piu pratico....
    è veramente ottimo.....
    io lo metto anche nel latte e non metto lo zucchero....
    lo compro molto di rado perche se ce l'ho a casa lo faccio fuori subito.....idem biscottini plasmom...un pacco mi dura un giorno...(e con pacco intendo la confezione grande)....sono golosissima per queste2 cose....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah nestlè, allora nn sarà difficle trovarlo ... Ggggghhhhhhhh ke cosa buona sembra !!

Grazie Tipete .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ah nestlè, allora nn sarà difficle trovarlo ... Ggggghhhhhhhh ke cosa buona sembra !!

Grazie Tipete .
    no lo trovi in quasi tutti i market.... di nulla
    buonaserata io vado a fare una bella doccia rilassante e poi una bella pizza salsiccia pecorino e olive...mi sembra anche meritata dopo l'esame
    a tutte.....

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Grazie Tipete .

Forse è leggermente calorico

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    buona serata a tutte vado a prepararmi per la piscina......

che bello!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    gia...infatti dicevo che è un energetico...pero è troooooooppo buono....ogni tanto untubettino ci vuole.....

emmeemme
    Ospite non registrato
    concordo in pieno....a me non piace....ma mi stavo ingozzando di nutella col cucchiaino....ora vado a comprare francobolli, così perdo qualche caloria e spedisco i bigliettini per gli auguri per Pasqua.

Nn avevo dubbi Lune, le cose buone sono sempre stracalorike ... La prossima volta ke mi troverò a fare la spesa darò un okiata alle calorie e quando nn ci saranno riski di controricadute x la mia dietina lo proverò .

Ah, ma sapete ke son tornata al mio peso forma... Hihi sono contenta contenta !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Credo di essermi persa le ultime 90 pagine di pensieri
    un giorno mi racconterete

Originariamente postato da BloodyKisses
    e per finire..Pistis

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Oh mamma, son sfinita
    Avete visto i risultati parziali? ...siamo più o meno al 50%... non capisco granchè di politica, ma stavolta sento molto queste elezioni

Emme non ho ancora preso i cuccioli in braccio (meglio di no) ma mentre uno si rotolava mi è sembrato di vedergli il "Cosino"... quindi almeno un maschietto dovrebbe esserci!
    Quello che ho visto è nero... spero che il tuo amico non sia superstizioso!

Originariamente postato da tipete82
    ho preso 28....evviva!!!!
    Brava tipeteee!

Evviva 4 micetti per TS !!

Ma lo sai ke cosa ho appena scoperto... Sono scesa giù e risalendo le scale, nel soppalco ke abbiamo all'aperto ho intravisto una gatta griggia mai vista, nn potete capire si è creata la cuccia per partorireeeeeee e ho intravisto un gattino minuscolo... Ke cosa bella !

Poverina, la lasciamo lì tranquilla tanto a noi nn disturba .
    Che cosa bella!!
    Mi fa ricordare che la vita è un miracolo!

Attenti a non dare da mangiare però... se no non se ne va più... e nemmeno i micetti!

Originariamente postato da BloodyKisses
    e per finire..Pistis
    Grande Blò!

Avete finito quindi?

Hihi c'è un testa a testa... Evvai con il sorpassooooo sgommando !
    Kissà come finirà, è tutto in ballo!!

Mio padre mi ha detto ke aveva sentito qlkosina nei giorni scorsi, doveva essere la gattina ke si creava il suo posticino, ke tenera .
    Mentre la stavo guadando mi ha fatto un versaccio, forse temeva mi avvicinassi per toccare i gattini .
    Mary

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

Emme non ho ancora preso i cuccioli in braccio (meglio di no) ma mentre uno si rotolava mi è sembrato di vedergli il "Cosino"... quindi almeno un maschietto dovrebbe esserci!
    Quello che ho visto è nero... spero che il tuo amico non sia superstizioso!

non che io sappia!!! credo che il colore non sia affatto un problema!!!
    Comunque, concordo, forse non è ancora il caso di prenderli in braccio.
    a presto

emmeemme
    Ospite non registrato
    comunque...
    a proposito di gatti, il gatto della mia vicina nella casetta al mare si è fatto adottare dalla mia famiglia, forse perchè siamo dispensatori di coccole gratuite....ed è un gattone stupendo, se riesco vi faccio vedere la foto. Si chiama Tommy. ormai lo chiamiamo "il nostro gatto", ci ha persino portato la fidanzata....che è grande un terzo di lui....
    Ultima modifica di emmeemme : 20-12-2007 alle ore 13.45.59

Originariamente postato da emmeemme
    comunque...
    a proposito di gatti, il gatto della mia vicina nella casetta al mare si è fatto adottare dalla mia famiglia, forse perchè siamo dispensatori di coccole gratuite....ed è un gattone stupendo, se riesco vi faccio vedere la foto. Si chiama Tommy. ormai lo chiamiamo "il nostro gatto", ci ha persino portato la fidanzata....che è grande un terzo di lui....

Ta bonuuuuuu , riposa come un angioletto !!
    Mary

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Buona seeeeera

Pagina 839 di 4859 PrimoPrimo ... 33973978982983783883984084184988993913391839 ... UltimoUltimo

Privacy Policy