ragazze io ho saputo che per il prossimo appello di marzo-aprile, cambia il programma... ma è vero? sapete qualcosa? proviamo a contattare la prof
ragazze io ho saputo che per il prossimo appello di marzo-aprile, cambia il programma... ma è vero? sapete qualcosa? proviamo a contattare la prof
Per tittym1987 : guarda, Bosco, come si sa, è un "pezzo di pane".. Molto gentile e disponibile.
Non so se quel giorno metta il massimo ( io credo di si), però ti posso dire che, di regolamento, il tuo relatore può darti punti da un minimo di 0 a un massimo di 4 e che la commissione va da un minimo di 0 a un massimo 2.
Per cui devi tener conto di entrambe... e io con una commissione con Grilli, Di Giannantonio e Alessandrini c'ho la tremarella!
Salve a tutti! Io proprio questo pomeriggio ho mandato un' email alla prof per chiederle se il programma resta lo stesso perchè devo comprare uno dei libri... Appena risponderà vi farò sapere!
grazie laMurrina...ma io sapevo che il max è 5 o 6!!...io mi laureo a giugno e dunque non si discuterà!!dunque mi chiedo su che basa valuteranno!!
Ah, bè, allora non saprei per voi di giugno come sarà..
Fin qui (febbraio) sarà così come sempre...infatti i 4 del relatore e i 2 della commissione fanno, giustamente, 6!!!!
Speriamo!
grazie della risp...a volte questa burocrazia esasperata non la sopporto proprio...cmq in bocca al lupo a tutti ragazzi...
SCUSATE MA BISOGNA PORTARE ENTRAMBI I PROGRAMMI DI FULCHERI E AGRESTA? O POSSIAMO SCEGLIERE QUALE PORTARE, ho sentito ragazze che hanno sostenuto l'esame solo con un solo programma..quello di agresta...boo...!!!
nn si capisce nulla!!!
Ultima modifica di chimera8588 : 20-02-2011 alle ore 14.43.30
specialcroce84 scusa ma tu hai portato anche il programma di fulcheri?grazie
Olà! Allora x la domanda sui momenti critci sono andata a senso, cioè ho riflettuto in quel momento su quali potrebber essere le tappe più importanti della vita di una persona, quindi nascita, adolescenza, entrata nel mondo del lavoro, lutti, pensionamento. Ovvero tutti quei momenti nella vita di ognuno che implicano un cambiamento e ke x questo potrebbero essere vissuti con difficoltà da qualcuno. capi?
non ci sono capitoli precisi sui libri ma ho dedotto il tutto dallo studio della materia.
buono studio
Però sono argomenti trattati sui libri di Fulcheri, complimenti per essere riuscita a rispondere in modo intuitivo e in base alle tue conoscenze, però credo che se avessi detto che nn facevano parte del programma che avevi portato l'assistente non avrebbe detto nulla.