La mia cena è andata...la mia cena leggera leggera a base di pane e nutella è stata sabotata. Tragggggedia!!!! E' rimasto solo il pane...se l'è finita tutta! Aveva detto che tanto non la voleva...ed io povera illusa l'ho lasciato lì, vulllllnerabile e innnncustodito barattolino di nutella mia...MIA!!! E ha avuto anche il coraggio di riporlo lì al suo posto...ma basta sollevarlo per vedere che ha persino il fondo raschiato....stai a vedere che ricresce spontaneamente!
Come ha potuto, questo è un affronto!...ma per il momento resto affranta....eeee caaaaaanto
a bocca asciutta caaaaaanto....la pancia vuota e caaaaantoooo
Quante volte ho svitato iiiil taaaaappo
ma il barattolo è vuoto...e io lo soooo
cheeeeee non c'è pietà
per chi arriva tardi e non si ricorderà
che non è a chiusura blindata
il taaaaappooooo
Quante impronte segnano iiiiil taaaappo
prove inconfutabili di colpevo...litàààà ...
Qualcuno scamperà, su qualcuno invece la mia vendetta ricadrà
finchè non verrà voglia a lui
di svitare il taaaaappooooo
![]()
![]()
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Ma non so cosa mangiare...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè devo dare
in giro la mia reputazione
prima di ridarla
a quell'utente??
IO VOGLIO darla a Lucy che cantaaaa![]()
hai detto che stavi su gmail![]()
Dunque.............
Vorrei capire perchè ho sempre questa sonnolenza addosso.....basta Ale, rinunciaci al letargo, ormai il tempo è andato, devi prepararti a sbocciare per la primavera!uff............toglietevi tutti, voglio dormire senza avere qualcuno attorno...voglio solitudine e quiete.........
...uff, quanta roba da studiare....e la sede da cercare per il nuovo tirocinio...e io sto qui a perdere tempo
E poi voglio i soldiiiiiiiiisto diventanto un disco rotto
![]()
Forse sono troppo sensibile io a tono di voce, espressione, atteggiamento mentre vengono dette certe cose.
Certe reazioni non me le aspetto e non solo mi fanno rimanere male, ma mi indispongono non poco.
Ieri non ho voluto rovinarmi la serata e ho lasciato correre.
Ma non credere che possa fare così in molte altre occasioni...![]()
Bah...!!
Film già visto...ma mi viene da ridere stavolta!!
E di cuore...
Perchè le cose sono cambiate... e tanto!!
Perchè io sono cambiata.
Perchè sapevo già quello che sarebbe successo.
Perchè la verità è altrove e stavolta non mi interessa nemmeno cercarla...
E tutto questo è a dir poco ridicolo!!
Ultima modifica di nadirinha : 07-03-2011 alle ore 18.42.10
E domani cosa gli racconto all'orale?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stamattina un semplice ricordo, un tuffo nel passato mi ha rigenerata.. è stato bello rivivere per un solo attimo quelle belle sensazioni che avevo quasi dimenticato. Non sono arida ma non so se questo è un vantaggio. Devo sforzarmi di mantenere a tutti i costi la mia razionalità altrimenti farò molta fatica ad andare avanti. Vorrei non amare ma il problema è che dentro di me non vorrei mai lasciar andare il passato perchè è la cosa più bella che ho. In ogni caso sono contenta per come sto reagendo, riesco ad essere determinata e a non cedere. Sono orgogliosa di come ho saputo chiudere qualcosa che mi dava vita ma allo stesso tempo mi faceva morire ogni giorno.. voglio continuare così, è passato un anno e mezzo e se non sono morta significa che riuscirò ancora a sopravvivere!
Ultima modifica di Semplicemente : 08-03-2011 alle ore 12.13.29
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
il sistema di home banking fa già schifo di suo, poi si apre solo con explorer, che fa pena
morale della favola non riesco a fare bonifici![]()
ho paura che questa buona notizia sia un'altra delle tente nuvolette passeggere che ho già visto e rivisto troppe volte...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Anche questa è fatta!![]()
Regolamento Opsonline
Forse diamo troppe cose per scontate ..
Potessero le mie mani sfogliare
F.G.Lorca
Potessero le mie mani sfogliare
Pronunzio il tuo nome
nelle notti scure,
quando sorgono gli astri
per bere dalla luna
e dormono le frasche
delle macchie occulte.
E mi sento vuoto