Ahahha!
Ma va Francexo!
Accompagnavo il bambino in piscina e ho conosciuto il suo istruttore!
Heheheheh!![]()
Ahahha!
Ma va Francexo!
Accompagnavo il bambino in piscina e ho conosciuto il suo istruttore!
Heheheheh!![]()
AHAHAHAHA,
mi son immaginato una scena un pò tipo telefilm americano,
patatine di fronte alla tv, poi tu che metti a letto il bambino piccolo, ed il bambino grande (tuo attuale ragazzo) che... ops.. censura!
Invece è una cosa più stile romantico... ma quando tu e lui vi scambiavate occhiate che scaldavano l'acqua della piscina...
non è che mi distraevi l'istruttore e mi facevi annegare i bimbi :-)?
Ma lo sapevate che a Cagliari esiste un asilo (ovviamente privato)nel quale parlano esclusivamente inglese???!!!! Che togata a me ha incuriosito un sacco
!!!! Beati quei bambini, che grande cosa, i bambini poi immagazzinano così in fretta che è una grande occasione quella di imparare una lingua da piccini
... Certo poi va coltivata negli anni successivi all'asilo
, altrimenti è anche facile perderla
.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da francexo
AHAHAHAHA,
mi son immaginato una scena un pò tipo telefilm americano,
patatine di fronte alla tv, poi tu che metti a letto il bambino piccolo, ed il bambino grande (tuo attuale ragazzo) che... ops.. censura!
Invece è una cosa più stile romantico... ma quando tu e lui vi scambiavate occhiate che scaldavano l'acqua della piscina...
non è che mi distraevi l'istruttore e mi facevi annegare i bimbi :-)?
Eheheh!
Si è vero,è stato tutto abbastanza romantico!![]()
Il classico colpo di fulmine!
Ps.giusto ieri abbiamo festeggiato il nostro primo anno insieme![]()
auguri lunete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao forum!..non vi dico che settimana stressante..sono a pezzi!Voglio dormire un po'!L'unica cosa di cui sono contenta è che almeno ho trovato il regalo da fare al mio ragazzo!
E mi piace una cifra!
Che regalo gli farai??Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciao forum!..non vi dico che settimana stressante..sono a pezzi!Voglio dormire un po'!L'unica cosa di cui sono contenta è che almeno ho trovato il regalo da fare al mio ragazzo!
E mi piace una cifra!
me decisamente curiosa!!
niente di stranissimissimo sara,anzi!una maglia bianca manica lunga,bordo colletto e bordo maniche rosse,sul davanti la bandiera del giappone e sul retro,la scritta nera "Japan"! E' una cosa normalissima,ma sapendo che la cercava e avendola trovata mi sembra il massimo!![]()
Ciao A tutti!!!!!
Finalmente rieccomi qui, ho passato una settimana di Nervosismo per colpa della Telecom, il 9 marzo ho chiamato per trasformare la linea ISDN in linea normale in modo che sucessivamente avrei attivato l'ADSL (cone TELE 2) e invece che hanno fatto quei Deficienti, hanno CAPITO MALE E MI HANNO STACCATO LA LINEA DEL TELEFONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai a telefonargli 10 volte al giorno, nessuno sapeva come fare e mi dicevano di aspettare 48 h e ste 48 si sono triplicate, stamattina finalemente mi hanno riattivato, ma nn è finita, io avevo le telefonate con TELE2 e ovviamente mi hanno sospeso anche quelle e quindi devo telefonare anche per risolvere questo problema. Cmq h la trasformazione della linea ISDN in linea anormale sembra stia avvenendo e speriamo bene!!
Quanti post mi devo leggere, avete scritto Tantissimo!!!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che settimana ragazzi....non potete immaginare!Non avevo mai provato ad avere una piscina in casa!Ci si è allagata la casa 2 volte per colpa della lavatrice!!!...I tubi sono una schifezza,lo scarico del water non funzionava e avevamo la fogna a cielo aperto!ashuashuashuashuashuashu...da ridere!
Mettici una bomba e poi denuncia un attentato...... magari l'assicurazione vi risarcisce...![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
sahuhuasahusuashashuashu![]()
Meglio aspettare che mantenga le promesse fatte!Abbiamo rischiato di pagare i danni al calzolaio e alla pasticceria sotto di noi..![]()
Sono stanchissima!!!
Sempre di corsa dappertutto!!!
Non ho più nel meno il tempo di entrare su ops e rilassarmi in vostra compagnia!
Perdonate le mie numerose assenze...
Baci a tutti!
Ciao Ops!!come state?Kiss a tutti e buona serata!