• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 90 PrimoPrimo ... 34748283848586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1344
    Originariamente postato da raffaela76
    l'ultimo che ho visto in DVD è "L'imbalsamatore" di Garrone lo stesso regista di "Primo amore" ....Qualcuno può spiegarmi se il protagonista(veramente figo) era o non era """innamorato""" del NANO?????

CMQ il film nel complesso non è affatto male...
    Film veramente originale, toccante, oscuro...comunque secondo me era innamorato del nano...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Partecipante Affezionato L'avatar di raffaela76
    Ho appena finito di vedere "CLOSER" l'ho trovato feroce e molto molto reale... SE non l'avete visto fatelo!!!!!!
    Coraggio dinanzi alla tristezza dei distacchi,
    alle passioni che selvaggiamente riassaltano e attanagliano,
    alle cose del mondo che vanno
    incontrario dei nostri amori e delle nostre speranze, ai dolori che conviene sostenere e accettare e addomesticare e ridurre a compagni severi della propria vita interiore. (Croce,1945)

Partecipante Affezionato L'avatar di raffaela76
    "Chi ama a prima vista , tradisce ad ogni sguardo" questo è il commento che meglio si addice al film.. CLOSER naturalmente... scusate ma mi è piaciuto proprio tanto....
    Coraggio dinanzi alla tristezza dei distacchi,
    alle passioni che selvaggiamente riassaltano e attanagliano,
    alle cose del mondo che vanno
    incontrario dei nostri amori e delle nostre speranze, ai dolori che conviene sostenere e accettare e addomesticare e ridurre a compagni severi della propria vita interiore. (Croce,1945)

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ieri ho visto "L'ultimo Samurai..." ...non me l'aspettavo fosse così...è invece....davvero bello..........

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Oggi ho visto Sin City.
    Un po' violentino effettivamente anche per me che amo questo tipo di film.Non tanto le scene,ma alcune delle storie raccontate,in particolare quella del ragazzo-lupo (non lo chiamano così nel film,ma a me viene da chiamarlo così) con la sua casa piena di trofei e il suo non urlare mai
    Comunque appena qualcuno di voi lo vede se ne parla

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    anche io ho visto sin city ieri sera e mi è piaciuto tantissimo...al di là della violenza, che non è mostrata morbosamente, anzi il regista distoglie lo sguardo, molte volte, lasciandoti solo intuire quello che sta succedendo, mi è piaciuto molto per com'è stato girato, la bellezza dei chiaroscuri propri del fumetto, certe scenografie bellissime, contrasti di luci ed ombre tanto violenti da farti male agli occhi..e la storia è bellissima e gestita molto bene dal regista, un pò come pulp fiction, dove storie a pirma vista diverse, si intrecciano solo alla fine. anche i dialoghi sono belli, scorrevoli, non scontati, con un modo di raccontare ironico e molto raffinato...bello bello bello....

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Eleonora
    Ieri sera ho visto "Babbo bastardo" e mi sono piegata in due dalle risate dall'inizio alla fine!!!! lo consiglio vivamente perchè è troppo divertente!! anche se il bambino cicciotto mi ha fatto commuovere e scendere una lacrimuccia
    grazie per il consiglio, ero indeciso se vederlo o meno.

Bè, cavoli, è fenomenale

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Parsifal
    quella del ragazzo-lupo (non lo chiamano così nel film,ma a me viene da chiamarlo così) con la sua casa piena di trofei e il suo non urlare mai
    Comunque appena qualcuno di voi lo vede se ne parla

il riferimento alla favola di barbablù mi ha fatto morire...bellissimo....uhmmm....me lo rivedrei arf arf....

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Arizona dream......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da raffaela76
    "Chi ama a prima vista , tradisce ad ogni sguardo" questo è il commento che meglio si addice al film.. CLOSER naturalmente... scusate ma mi è piaciuto proprio tanto....
    Anke a me è piaciuto tanto
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    l'altra sera ho visto " quo vadis baby ", l'ultimo film di gabriele salvatores. l'ho trovato davvro un ottimo film, con delle scene molto curate che accentuavano l'effetto noir.. ottima l'attrice principale che rende la storia molto più "vissuta".
    insomma, proprio un bel film

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Visto ieri "tutto su mia madre"...bellissimo
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Matta
    Ospite non registrato
    Ieri sera ho visto "lavorare con lentezza"... soliti argomenti, solito film... un pò scontato...

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Che ne sarà di noi ..... carino ma niente di speciale......quant'è carino Silvio Muccino.......quant'è bravo Elio Germano........quanto mi stanno sulle ##### Violante Placido ed Enrico Silvestrin

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    sono andata a vedere "White noise".....................e personalmente me la sono fatta davvero sotto....sono molto facilmente impressionabile lo ammetto...specie quando si parla dei morti e dell aldilà..........ma questo..be sono andata via prima della fine.......e non prendetemi in giro.......................:

Pagina 84 di 90 PrimoPrimo ... 34748283848586 ... UltimoUltimo

Privacy Policy