certo, lo guardo quasi ogni anno!!
rigiro
Styrofoam Crown
certo, lo guardo quasi ogni anno!!
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Anch'io Grace.
Rigiro.
Difficile dire perchè-ma anch'io lo vedo fin da bambino e lo guarderò pure quest'anno.Rilancio
No, non lo guardo più da un po' di anni ma mi tengo caro il ricordo di alcuni Festival degli anni passati e di canzoni per me bellissime (quelle dei Matia Bazar, ad es., o gli esordi di Ramazzotti).
Qual è la canzone del passato (infanzia o adolescenza) dell'udm, legata ad un momento / ricordo particolarmente importante?
Raf-in tutti i miei giorni. Ero in quinta superiore ed ero innamorato di una mia compagna di classe (non ricambiato). Rigiro
Le ragazze di Luca Carboni del 1998, preparavo gli esami di maturità e la ascoltavo tra un ripasso e l'altro.
Rigiro.
Styrofoam Crown
"Sure" dei Take That, simbolo di tante riunioni con le mie compagne delle medie per vedere le vhs dei loro concerti.
Rigiro
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
"Notte rosa" di Umberto Tozzi (1981), ricordo dei giorni in cui sono stata in rianimazione
Qual è l'attrice / l'attore preferita/o dall'udm?
Meryl Streep - Elio Germano. Rigiro
Maggie Gyllenhaal (mio avatar) e Ewan McGregor.
Giovanna Mezzogiorno e Filippo Timi.
Rigiro.
Margherita Buy
rigiro
(Anais, mi hai tolto una curiosità. Non avevo mai visto né sentito parlare di questa attrice. Pensavo fossi tu, in alternativa mi chiedevo di chi fossero le foto.)
Ultima modifica di Lyanne : 30-01-2016 alle ore 17.43.58
Styrofoam Crown
Stranieri Bruce Willis e Leonardo Di Caprio. Italiani Carlo Verdone e Marco Giallini.
Sulle donne non saprei, me ne piacciono ma nessuna mi dà un'emozione per cui spicca sulle altre.
Rigiro
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Non ne ho uno/a preferito/a. Fra le donne Margherita Buy, Jennifer Lawrence, Eva Green; fra gli uomini Sean Connery, Harrison Ford, Robert Redford.
Rigiro.
Jennifer Lawrence, stupenda in ogni film..l'ho vista in joy e nel il lato positivo che vi consiglio tanto...poi Caitriona Balfe e Sam Heugan..l'interpretazone di Sam negli ultimi episodi della serie Outlander è da oscarRigiro..
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Io non ho attori preferiti, più che altro ci sono attori che ritrovo sempre in film che mi piacciono... e alla fine un film con uno di loro è quasi una garanzia...
In questo senso, preferisco Meryl Streep, Keira Knightley, Winona Ryder tra le donne. Robert De Niro, Jack Nicholson, Leonardo di Caprio, Carlo Verdone e Rocco Papaleo tra gli uomini.
L'udm si maschera a Carnevale?