Chi io?Originariamente postato da firemoon
tentatrice!
![]()
Chi io?Originariamente postato da firemoon
tentatrice!
![]()
come hai fatto?Originariamente postato da Penelope*
capillari rotti nelle gambe![]()
valy
Eredità, soffro di fragilità capillareOriginariamente postato da cisbiina
come hai fatto?![]()
Mi sono comprata la crema Johnson alla lavanda e camomilla,stupendae sono riuscita a trovare la Holiday skin ma solo per il viso,quella per il corpo era già andata a ruba!
![]()
Hai visto che buonaOriginariamente postato da Lunete
Mi sono comprata la crema Johnson alla lavanda e camomilla,stupendae sono riuscita a trovare la Holiday skin ma solo per il viso,quella per il corpo era già andata a ruba!
![]()
anche io sabato cercavo la holiday skin ma nn l'ho trovata
c'era lo scaffale vuoto
ho visto xrò quella del viso ma non mi interessava...
![]()
ma dovrebbero rifornirsi!!!
In compenso ho trovato e comprato, in offerta, il bagno schiuma e il peeling della linea Rice e Lotus, quello della nivea e poi, una novità, ottimo l'olio x corpo e viso I PROVENZALI olio di karitè...ve lo consiglio a tutte
![]()
![]()
elena ho comprato l'aqua attiva...per continuo ad usare anche quella seboequilibrante.....![]()
brava...fai così...comunque come ti sembra? hai sentito che profumino estivoOriginariamente postato da tipete82
elena ho comprato l'aqua attiva...per continuo ad usare anche quella seboequilibrante.....![]()
![]()
![]()
per il momento sembra ok...cmq la metto solo quando prendo sole...prima e dopo......la prox volta prendo il tonicoOriginariamente postato da elenaaaa
brava...fai così...comunque come ti sembra? hai sentito che profumino estivo![]()
![]()
![]()
Mi viene un dubbio sull'olio della Jonson's: come scritto sulla confezione, lo applico sulla pelle bagnata e poi lo massaggio bene... ma dopo devo aspettare che si asciughi la pelle da sola o posso tamponarla con l'asciugamano? Perchè fa freddo mentre aspetto che si asciughi!!!
Elenina a regola dovresti aspettare di asciugarti senza usare l'asciugamano...io infatti aspetto ancora un pò prima di riiniziare ad usarlo perchè pure io ho freddo mentre aspetto!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
sono andata sul sito di lush che mi avete detto e c'era un'offerta per i diffidenti che ti davano una marea di prodotti,sono troppo tentata ma costa 60 euro.......è una botta!![]()
valy
Grazie Francy, sei sempre gentilissima... e così scopro che fino a ora ho sbagliato a usare l'olio della jonson's... sono un caso pietoso![]()
io l'olio della johnson lo uso sulla pelle bagnata ma poi mi asciugo con l'asciugamano e mi idrata tantissimo comunque!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
cosa ti danno x 60 euro?Originariamente postato da cisbiina
sono andata sul sito di lush che mi avete detto e c'era un'offerta per i diffidenti che ti davano una marea di prodotti,sono troppo tentata ma costa 60 euro.......è una botta!![]()
stasera sono andata da Bottega Verdee ho comprato:
- crema per il viso al cioccolato bianco e canditi
- aquattiva
- olio di lino per i capelli
..... il tutto a 10 euro![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!