Ragazze ma l ha spostato alle 160 domani?perchè non si capisce bene! Venite a dare l esame dai... tanto nessuno è mai prontissimissimo,anche io nn mi sento prontissima però si prova!
![]()
Ragazze ma l ha spostato alle 160 domani?perchè non si capisce bene! Venite a dare l esame dai... tanto nessuno è mai prontissimissimo,anche io nn mi sento prontissima però si prova!
![]()
Ma certo,di sera appena rientro vi scrivo subito! Speriamo di non rientrare in pianti e lacrime!
Ragazze io direi di provare a chiedere,sopratutto se tra gli interessati c'è qualche laureando come me o studente in decadenza... Però dobbiamo essere in più persone a fare la richiesta..Poi sinceramente non so quale sia l'approccio migliore.. se presentarci lì,mandarle una mail con i nominativi o mandarle diverse mail.....
io credo che lo darò direttamente a gennaio..anche se forse è uno spreco di tempo visto che l'ho già studiato...il fatto è che non voglio dirvi che ci sarò e poi darvi buca!! quindi credo di non unirmi a voi...
maktub
Allora ragazze come promesso vi elenco le domande fatte oggi: empowerment,le reti,e gli approcci ovvero quello sinottico relazionale,quello partecipativo e quello euristico! Poi... concetto di benessere,welfare la fase dell ideazione! eravamo in 2 stasera abbiamo preso entrambe 28 era molto tranquilla,il mio consiglio è di darlo e nn farsi prendere dal panico perchè a noi ha fatto parlare tranquillamente!
si, due ..le altre 2 le ha interrogate stamattina secondo un criterio a me ignoto!
quindi non c'è nessuno che vuole chiederle un appello straordinario?
ci sarei pure io per l'appello straordinario.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io direi di mandarle una mail che ne dite? ma saremmo solo in 4? non so se metterebbe un appello per così poche persone...comunque proviamoci! chi gliela manda?