del dott Parente viene breve, ma compenso cn gli altri incontri; del dott Tescione riporto la lezione teorica che ci fece...non vedo alternative!
del dott Parente viene breve, ma compenso cn gli altri incontri; del dott Tescione riporto la lezione teorica che ci fece...non vedo alternative!
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Scusate ragazzi, chiedo un'informazione.
Sapete se nel terzo gruppo sono rientrate persone con 120 crediti?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Scusate ragazzi volevo un informazione perché ognuno mi dice una cosa diversa...ma anche chi fa il tirocinio esterno deve consegnare la relazione??...grazie in anticipo a chi mi risponderà
ragazzi volevo chiedere se scegliamo noi di fare il tirocinio con i seminari o viene assegnato automaticamente dall'ufficio tirocini e se i seminari si svolgono nella nostra facoltà...grazie![]()
ragazzi con quanti crediti minimo si entra presto in graduatoria?? nel senso.. se ora a luglio aggiorno i crediti a 132 ho possibilità che mi chiamino presto x i seminari????
raga scusate ma in quali mesi si possono fare le domande per fare il tirocinio? ci vogliono 100 crediti per fare la domanda e 120 per cominciare?
Ciao ragazze ma si sa nulla della convalida per i seminari???..Nell'avviso c'è scritto solo che è il 14...ma l'ora???..qualcuno ha notizie?
quando sono andata a consegnare la relazione mi hanno detto che la convalida sarà il 14...a che ora non so....spero lo comunichino presto!
Ciaoa tutti!!
Allora, GIURO che prima di chiedere questa info ho sfogliato TUTTO il thrd e non ho trovato notizie in merito, e se ci sono mi scuso in anticipo per non averle viste!![]()
Detto questo chiedo per cortesiase qualcuno sa quando si aggiornano i crediti x il tirocinio e qual'è la procedura.....mi aiutate per piacere?
Grazie mille a chi mi risponderà......e spero vivamente non sarà il moderatore che mi cazzea!!!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....