povera andalucia...![]()
povera andalucia...![]()
Grazie eleninaOriginariamente postato da elenina*
povera andalucia...![]()
![]()
Cmq..davvero,quando vedo l emamme che fanno i problemi alle figlie sulla dieta..soprattutto quelle ch enon ne hanno bisogno, mi arrabbio..perchè io mi ci sono ammalata pe rquesto quando ero adolescente..quindi mi arrabbio proprio!!! Una cosa è stare bene, quindi non ammalarsi perchè si è obesi, una cosa è ossessionare una ragazzetta di 16-17 anni![]()
ti do' ragione in pieno.
comunque discolpo un po' la mia mamma, lei mi mette a dieta solo se le dico che ho bisogno del suo aiuto x regolarmi col cibo, sennò mi lascia mangiare come voglio...anche se poi mi guarda male!!![]()
oh..mio Dio..ho appena visto ch eper il ocncorso devopresentarmi il 22 maggio alle 8.00a guidonia...ce l aposso fare..saranno tutti giovanie atletici e io ..eh..no comment..una simpatica signorina di 25 anni..o mamma mia...
che concorso? di qualunque cosa si tratti tifo x te
ehm..l ami apassione...cioè allievo maresciallo aeronautica..con la sepranza di acquisire punteggio per fare il salto tra gòli ufficilai come psicologa il prox anno..
Solo che tra lavoro qui, preparazione esame di stato e corsi vari..dovrò impazire per fare questo concorso..più per l eprove fisiche che epr le prove scritte.
Il mio ex,tenente dell'esercito, mi dice che una persona come me non se la fanno sfggire e che saranno pochi iraccomnadati..ha parlato..un raccomandato!!!MIiiiiiiiii..devio farcela....soldato lucia,attenti...fianco destro..fianco sinistro!!!!!!!!
nooooooooooooo davvero? io volevo entrare nei carabinieri, non mi prendono perchè mi mancano 7 cm di altezza... povera me, nessuno mi vuole perchè sono piccola e nera...
e pensare che avevo anche un sacco di raccomandazioni !! (dalle alte sfere x giunta... che sfiga... ora quando vedo un ufficiale in divisa lo guardo storto perchè mi rodo d'invidia)
ma ti faccio tanti in bocca al lupo, secondo me ce la fai!
(ops... sono un po' off topic? chiedo perdono, torno al mio posto)
ma ci vuole anch eil fisico..e quindi il club della linea è fonfdamentale!!!
d adomani anzichè fare 1 ora la giorno di ocrsa pe r3 giorni a settimana..comincerò tutti i giorni..anche quando esco dal corso di inglese alle 20...
Io vorrei diventare psicologa nell'esercito..anch'io conosco molta genete ma non mi oso a chiedere perchè sono persone ch enon voglio"usare"nel senso che non mi permetterei mai di disturbarle per questo..ho fatto loro un pò di male e anche s eso ch eloro mi aiuterebbero..beh..non sarebbe giusto-
OT
io volevo entrare in poliziama sono un po' bassina
e poi mi hanno detto che dovrei fare due anni (o erano tre?
) come volontaria in ferma breve
cosi ho rinunciato
fine OT![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Pranzo: insalata e pollo..cena:bevuta 3 litri di the verde che mi hanno fatto passare la fame.
Il peso sembra essersi fermato,ma ha capito proprio male![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Beata te che ti mancano solo 7 cm di altezza! A me ne mancano molti di più! Che ingiustizia, però, come diceva il piccolo Calimero... meno male che, come diceva Napoleone Bonaparte, anche lui con i nostri problemi, che "la grandezza non si misura a metri".Originariamente postato da elenina*
nooooooooooooo davvero? io volevo entrare nei carabinieri, non mi prendono perchè mi mancano 7 cm di altezza... povera me, nessuno mi vuole perchè sono piccola e nera...
e pensare che avevo anche un sacco di raccomandazioni !! (dalle alte sfere x giunta... che sfiga... ora quando vedo un ufficiale in divisa lo guardo storto perchè mi rodo d'invidia)
ma ti faccio tanti in bocca al lupo, secondo me ce la fai!
(ops... sono un po' off topic? chiedo perdono, torno al mio posto)Fine O.T.!
allora propongo un in bocca al lupo x tutte noi che dobbiamo raggiungere un obiettivo, indipendentemente se si tratta di tonificare, dimagrire, mettersi in forma... FORZA!![]()
![]()
Anche la sete immagino.Originariamente postato da belanda
..cena:bevuta 3 litri di the verde che mi hanno fatto passare la fame....
Eccomi..mi sono fatta una corsetta di 45 minuti..ormai la pancia sparisce a vista d'occhio e anche i fianchi!!!!!!!
ragazze..la corsa è un toccasana per l'umore e per la linea!
No...dai....roma è un ottimo posto epr correre..a roma andavo a villa pamphili (si scrive cosi?) oppure alla pista ciclabile della magliana (bella zona!!!).
Fino a due mesi fa correvo a torino..nella stupenda e vigiliatissima piazza d'armi!
Ora che sono in sicilia..vado sul lungomare:-))
Però a roma ci sono tanti bei posti..