• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 250 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

anch'io vorrei avere le stesse informazioni, però in relazione alla prof rossi arnaud

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

salve,qualcuno sa darmi informazioni sul prof. serafino ricci?

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata

Citazione Originalmente inviato da PaRziaLmeNte StReMata Visualizza messaggio
    Salve!
    Finalmente mi hanno assegnato un relatore: Prof. Renata Tambelli.
    qualcuno di voi ha info?? com'è questa prof??
    uhmmmm...

help me, please!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ciao ragazzi/e vorrei un informazione...io non ho ancora raggiunto 120 crediti x poter fare la domanda per il tirocinio...e spero di raggiungerli a luglio...secondo voi devo comunque incominciare inviare le domande agli enti per evitare di perdere tempo????

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Riferimento: aiuto prof tesi triennale!!!

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    La Speranza (psicopatologia dell'infanzia) è molto molto brava, e anche generosa con i punteggi. Il fatto è che è sempre piena!! Ma magari prova a vedere se è libera, presenta anche un progettino (una bozza di come vorresti impostare la tesi e cosa vorresti trattare), non si sa mai, magari attualmente è libera!!!
    GRAZIE RAGAZZI, ANCHE ALBO, se avete altre info, gentilmente fatemeli sapere. intanto m'informo per gennaro e speranza!!!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ragazze/i ma che sisnifica questo avviso riguardo al tirocinio???

AVVISO (del 06/03/2009)
    LA COMMISSIONE TIROCINI DELLE FACOLTA’ DI PSICOLOGIA 1 E 2 SOSPENDE PER IL PERIODO 1 - 31 MAGGIO 2009 LA RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO DA PARTE DEGLI ENTI. LE NUOVE RICHIESTE VERRANNO ACCOLTE ESCLUSIVAMENTE DAL 1 AL 30 NOVEMBRE 2009.
    UFFICIO TIROCINI

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    ragazze/i ma che sisnifica questo avviso riguardo al tirocinio???

AVVISO (del 06/03/2009)
    LA COMMISSIONE TIROCINI DELLE FACOLTA’ DI PSICOLOGIA 1 E 2 SOSPENDE PER IL PERIODO 1 - 31 MAGGIO 2009 LA RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO DA PARTE DEGLI ENTI. LE NUOVE RICHIESTE VERRANNO ACCOLTE ESCLUSIVAMENTE DAL 1 AL 30 NOVEMBRE 2009.
    UFFICIO TIROCINI
    ciao simona! penso che l'avviso si riferisca alle procedure per convenzionare i nuovi enti al tirocinio.. ^_^

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da klaudiette Visualizza messaggio
    ciao simona! penso che l'avviso si riferisca alle procedure per convenzionare i nuovi enti al tirocinio.. ^_^
    quindi non si intensde che PER IL PERIODO 1 - 31 MAGGIO 2009 non si potra fare richiesta di tirocinio giusto????

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    quindi non si intensde che PER IL PERIODO 1 - 31 MAGGIO 2009 non si potra fare richiesta di tirocinio giusto????
    no no..non credo

Come convenzionare un nuovo Ente ?

Per attuare la procedura di convenzione di nuovi Enti, che non siano già inseriti nell'elenco degli Enti convenzionati con le Facoltà di Psicologia, è necessario compilare la scheda di disponibilità ad accogliere tirocinanti psicologi.

La scheda va presentata all'Ufficio Tirocini della Facoltà di Psicologia 1 (via dei Sardi 61, 00185 Roma) esclusivamente nei periodi 1-30 novembre e 1-31 maggio. La Commissione Tirocini, una volta valutata l'idoneità dell'Ente, provvederà a organizzare la convenzione e lo inserirà nell'elenco degli Enti convenzionati, rispettivamente entro il 30 dicembre e il 30 giugno.

penso proprio si riferisca a questo..

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

conoscete altri prof x aiutarmi in tutti i sensi nella tesi? Ma alla triennale,val. E cons. Clinica qualcuno ha fatto la tesi sperimentale?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti...ho un dubbio: io posso richiedere la tesi ad un prof che non è del mio corso di laurea?? io sono di intervento clinico ma finora non farei la tesi con nessuno dei miei prof.Sapreste consigliarmi qualche professore bravo,gentile e disponibile??Grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao Fracy, allora io non ne sono sicura, ma vedo che c'è scritto questo sul sito della facoltà:

lo studente dovrà indicare, in ordine di preferenza (I,II, e III scelta) 3 docenti tra quelli del suo corso di laurea a cui richiedere l'assegnazione della tesi ed inoltrare la richiesta. RICHIEDI un relatore per la tesi

E questo mi fa credere che sia possibile solo questa modalità...ma se hai dubbi, prova a chiamare in ufficio tesi!
    Un bacione ed in bocca al lupo!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

La tesi va richiesta necessariamente ad un docente del tuo corso di laurea. Infatti, se ti registri (sul sito di psicologia) e vai a fare la richiesta tesi, nel momento in cui devi inserire i docenti, il sistema ti fa scegliere esclusivamente fra quelli del tuo corso (vi sono 3 menu a tendina - 1a, 2a, e 3a scelta).

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

ma bisogna indicare un prof. in base all'argomento che si vuole affrontare?????????????????????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Diciamo che il mix è: scegliere un/a prof di una materia che ti piaccia e che ti interessa per la tesi...meglio ancora se è un/a prof con cui sei andata bene all'esame (ma non è certo obbligatorio), questo/a prof. dovrebbe avere disponibilità di tesi alla triennale (questo dato lo vedi nella apposita sezione disponibilità tesi, dopo esserti iscritto al sito di psicologia).
    I nomi da fare sono 3...da quando hai fatto la richiesta, se hai contatti con il/la prof che hai prescelto, puoi magari far mandare una mail di sollecito all'ufficio tesi, dove dichiara di volerti seguire...altrimenti resta solo sperare che ti assegnino la tua scelta o almeno una delle 3 che hai fatto e che non ti diano prof. che non conosci!
    Di più non so dirti .
    Bacini!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pagina 84 di 250 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy