nu tipete..sono gli appunti delle lezioni riscritti perfettamente...c'e tutto riassunto...anche esercizi mi sa..non ci sono ancora arrivata..io studio solo da qua..poi se qualcosa non la capisco cerco info su internet..non ho nessuna voglia
nu tipete..sono gli appunti delle lezioni riscritti perfettamente...c'e tutto riassunto...anche esercizi mi sa..non ci sono ancora arrivata..io studio solo da qua..poi se qualcosa non la capisco cerco info su internet..non ho nessuna voglia
a chi lo dici...in bocca al lupoOriginariamente postato da Atan_varniee
nu tipete..sono gli appunti delle lezioni riscritti perfettamente...c'e tutto riassunto...anche esercizi mi sa..non ci sono ancora arrivata..io studio solo da qua..poi se qualcosa non la capisco cerco info su internet..non ho nessuna voglia![]()
crepipoi se ti servono te le passo
ok grazieOriginariamente postato da Atan_varniee
crepipoi se ti servono te le passo
![]()
Tranquille ragazze Robledo è un angelo!! Se doveste avere difficoltà fa di tutto per mettervi a vostro agio!!!![]()
confermo robledo è uno dei prof piu bravi del nostro corso..........
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
mi fa piacere tutta quest'ondata di ottimismo!!!
si vede ke io l'ho visto sempre nei suoi momenti peggiorisopratutto negli ultimi appelli ha dimostrato di non essere proprio un angelo, ha fatto domande assurde e interrogazioni lunghe anke un ora, ke sembravano una tortura!! io lo darò ad ottobre sempre se mi viene il coraggio!!
guarda io l'ho dato a dicembre...era veramente calmo..ha fatto domande normali e mi ha messo 30...un mio collega che aveva studiato veramente poco a preso 25........ma propio nn aveva studiato questo...solo dagli appunti........
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
si pure io ho assistito a degli appelli dove non era proprio tranquilloOriginariamente postato da Romy
si vede ke io l'ho visto sempre nei suoi momenti peggiorisopratutto negli ultimi appelli ha dimostrato di non essere proprio un angelo, ha fatto domande assurde e interrogazioni lunghe anke un ora, ke sembravano una tortura!! io lo darò ad ottobre sempre se mi viene il coraggio!!
![]()
ragazzi qualkuno mi può dire dove trovo questi appunti???
ciao tipete 82,il libro di medicina che hai richietso e' quello di alphatest e si intitola teoritest 2.medicina odontoiatria veterinaria;io sto' studiando da li' e ho capito molte piu' cose che non dal purves(troppo dispersivo!!)probabilmente anche io daro' l'esame il 23 ma sono messa un po' male sulla genetica in particolare sugli esercizi sai darmi qualke informazione di piu'? spero di esserti stata utile ciao ciao
E' vero, è pignolo, ma se ti trattiene è anche perchè ti aiuta a ragionare, vuole che tu dimostri di avere veramente compreso! Se non sei in grado di sostenere l'interrogazione te lo dice subito! Forza e coraggio!!!Originariamente postato da Romy
![]()
ah si ho fatto una ricerca e ho visto che si trova pure in biblioteca anche io prendero quell grazie x le infoOriginariamente postato da pimpipimpi
ciao tipete 82,il libro di medicina che hai richietso e' quello di alphatest e si intitola teoritest 2.medicina odontoiatria veterinaria;io sto' studiando da li' e ho capito molte piu' cose che non dal purves(troppo dispersivo!!)probabilmente anche io daro' l'esame il 23 ma sono messa un po' male sulla genetica in particolare sugli esercizi sai darmi qualke informazione di piu'? spero di esserti stata utile ciao ciao![]()
per gli escercizi non saprei volevo chiedere anche io se qualcuno ha appunti![]()
in bocca al lupo![]()
Se contatti le sue assistenti ti danno un appuntamento e ti spiegano per bene gli eserciziOriginariamente postato da pimpipimpi
ciao tipete 82,il libro di medicina che hai richietso e' quello di alphatest e si intitola teoritest 2.medicina odontoiatria veterinaria;io sto' studiando da li' e ho capito molte piu' cose che non dal purves(troppo dispersivo!!)probabilmente anche io daro' l'esame il 23 ma sono messa un po' male sulla genetica in particolare sugli esercizi sai darmi qualke informazione di piu'? spero di esserti stata utile ciao ciao
azz ma voi avete gia studiato tutto!! no no facciamo che lo do a dicembre