il professore non c'è in sto periodo.. ha detto che rientrava dopo pasquetta... quindi gli esiti li metterà dopo pasquetta..![]()
il professore non c'è in sto periodo.. ha detto che rientrava dopo pasquetta... quindi gli esiti li metterà dopo pasquetta..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ma perchè non dirlo dall'inizio??!!Originariamente postato da RobSpera
![]()
![]()
non saprei.. a me l'ha detto una collega l'altro giorno.. a lei l'ha detto il prof stesso..
è mezzo fuori di testa bongiorno cmq..quindi mai aspettarsi troppo
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
non sono d'accordo: è una persona per bene, è corretto nei rapporti con gli studenti e non è arrogante. Non è poco tutto ciò, anche considerando il panorama che ci circonda.Originariamente postato da RobSpera
non saprei.. a me l'ha detto una collega l'altro giorno.. a lei l'ha detto il prof stesso..
è mezzo fuori di testa bongiorno cmq..quindi mai aspettarsi troppo
![]()
E' pieno di impegni fuori Sardegna ed è sempre in viaggio. Per la correzione dei compiti tutti quanti ci fanno attendere per settimane .... e a volte senza giustificazioni.
Cerchiamo di essere obiettivi e non sparare sempre nel mucchio![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
E chi ha sparato nel gruppo? Ho solo detto che è un po' fuori di testa, non era una critica.. nel senso che è un po' svitato e originale.. sempre con le massime di vita.
Era tutto tranne che una critica.
Ragazzi ma ci rendiamo conto che non li ha ancora messi i risultati?A meno ke nn li abbia trovati io...se avete news fatemi sapere...ke ansiaCiao e in bocca al lupo a tt!
![]()
io sono d'accordo con Robspera...d'altronde a me di persona ha detto che li avrebbe messi entro Pasqua!!! nessuno vuole parlare male, ma se sapeva dei suoi impegni bastava dirlo dall'inizio!!!
Concordo con Psy Ivy...caspita2settimane è tanto...xkè illuderci quindi?Poteva dirlo dall'inizio....tra l'altro sa anke che abbiamo1sacco d altri esami da dare in qst xiodo...x cui..stare così in sospeso è decisam inproduttivo...Uff..ma dite che se uno vuole,può farsi direttamente registrare il votol'orale,snz fare l'orale?sxiamo bene...
non ci posso credere.. ho altri 2 esami mazzosi da prepararmi x sto periodo e questo non si degna a mettere gli esiti dello scritto...
Rob....sapessi quanto t capisco.. io ne ho altri 4 oltre l'orale di bongiorno...non ho idea di come farò...tu cs pensi di 1eventuale salto orale e direttam registrazione?Pensi sia fattibile?
di solito l'orale lo fa fare, a meno che non si abbia un voto alto nello scritto...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
e se lo tempestassimo di mail??
io gliene ho mandato un'altra...magari me lo fa passare nella speranza di non sentirmi più!!!
siamo più o meno nella stessa situazione.. quest'orale più due esami a maggio e altri 4-5 a giugno/luglio...Originariamente postato da Korngirl
Rob....sapessi quanto t capisco.. io ne ho altri 4 oltre l'orale di bongiorno...non ho idea di come farò...tu cs pensi di 1eventuale salto orale e direttam registrazione?Pensi sia fattibile?
incasinato nero praticamente..
Per quanto riguarda il salto dell'orale, so che qualche volta è capitato.. ma solo raramente e non so per quali motivi. Mi da l'idea di uno che tiene molto agli argomenti che dovremmo esporre oralmente, quindi non credo sia un'opzione fattibile purtroppo![]()
Che hai scritto nella mail? Che vuoi gli esiti o che non vuoi dare l'orale?Originariamente postato da Psy Ivy
e se lo tempestassimo di mail??
io gliene ho mandato un'altra...magari me lo fa passare nella speranza di non sentirmi più!!!![]()
gli ho chiesto quando metterà gli esiti e se l'orale e' obbligatorio o facoltativo............