• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 120 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1800
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    quando passo davanti alle vetrine mi sbircio sempre, per vedere come cammino, se sto bene, se mi muovo troppo o troppo poco

se capisco che piaccio a qualcuno comicio a fare quello che la mia amica chiama "sguardo da gatta miao"

che non riesco a resistere davanti a quelle plastiche con le bollicine d'aria fatte per gli imballaggi, se ne trovo un pezzo lo butto solo quando ho schiacciato tutte le bollicine

nn riesco a stare ferma nella stessa posizione per più di 10 minuti, sia in piedi che seduta o distesa, sono la disperazione di tutti. chiunque si stenda o sieda accanto a me è costretto a vedermi cambiare posizione in continuazione.

non sopporto che mi si tocchino i capelli, non lo sopporto proprio

soffro il solletico ovunque, anche sul ginocchio. il peggior punto sono i fianchi, perdo il controllo degli arti e comincio a lanciare calci e schiaffi

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan

non sopporto che mi si tocchino i capelli, non lo sopporto proprio

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da morrigan
    che non riesco a resistere davanti a quelle plastiche con le bollicine d'aria fatte per gli imballaggi, se ne trovo un pezzo lo butto solo quando ho schiacciato tutte le bollicine
    Pure io!!!!
    I miei amici l'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato apposta un rotolo da 5 m di quella plastica da imballaggio
    Così adesso quando ne ho voglia (leggasi sono nervosa, tesa, agitata) me ne ritaglio un pezzo e comincio a schiacciare tutte le bollicine
    E' alquanto taumaturgico e calmante
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

ghismo
    Ospite non registrato
    ordino i vestiti nell'armadio secondo uno schema rigido e molto preciso: in base al colore; al tipo; alla stagione!

noto subito se qulcuno ha toccato i soprammobili, studio nel dettaglio la loro disposizione e non mi piace che si sconvolga il mio ordine!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    metto i libri in ordine di altezza, a sinistra metto il + alto sino ad arrivare al + basso

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    metto i libri in ordine di altezza, a sinistra metto il + alto sino ad arrivare al + basso
    anch'io!!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da darcylia
    Pure io!!!!
    I miei amici l'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato apposta un rotolo da 5 m di quella plastica da imballaggio
    Così adesso quando ne ho voglia (leggasi sono nervosa, tesa, agitata) me ne ritaglio un pezzo e comincio a schiacciare tutte le bollicine
    E' alquanto taumaturgico e calmante
    che grandi i tuoi amici, gemella mia!!!

per SIMOB: è snervante anzichenò quando hai i boccoli che cerchino di scioglierteli passandoci le dita in mezzo, alla fine sarò io a somigliare a baba yaga, non loro!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Adoro guardare le televendite in tv...e la cosa sconvolgente è che comprerei tutto perchè mi sembra tutto utile!!!

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    Sai cosa ho pensato il 4 marzo quando inaspettatamente mi ha chiamata??Che quello nn poteva che essere il giorno più belllo della mia vita,e lo penso ancora...ogni sua parola,ogni suo gesto è fonte di un'immensa gioia x me o forse lo era...Le farfalle nello stomaco,il nervosismo che mi assaliva x raggiungerlo,il sorriso a 36denti che nessuno poteva togliermi...Nn so lui ma io sono proprio innamorata.,e credimi si può!purtroppo le cose nn sempre vanno come si vuole e anche se andava tutto meravigliosamente bene(e credimi lui nn aveva alcuno scopo se nn quelllo di vedermi aspettando una mia mossa)ho dovuto abbandonarlo.Tutto è iniziato una sera quando all'improvviso mentre siamo a tavola mi dice:"Scapperesti con me?scegli con il cuore"La mia risposta scontata è un'altra domanda ovvero Xkè!bhè il xkè nn voleva ancora svelarlo xkè altrimenti mi avrebbe perso per sempre,dice, e nn voleva.Ma a me nn basta e cerco di farmelo dire ma lui si rifiuta categoricamente finchè con tono dimesso gli dico che deve dirmelo nn tanto per correttezza nei miei confronti ma x pena.Lui mi abbraccia forte forte e piangendo mi dice che aspetta un figlio da un'altra,un'altra che è la sua ragazza da tre anni...e continua,inferisce dicendo che vorrebbe che questo figlio fosse mio,che è innnamorato di me,che invano ha cercato di dimenticarmi,di odiarmi,di credere a mille cose false,ma il suo cuore e la sua mente pensano sempre a me ed è x questo che mi ha richiamato xkè nn è riuscito a scordarmi mai...mi chiede ancora di andarmene con lui,scappare!Ma io nn posso accettare anche se avrei voluto.Nn posso in quanto donna nei confronti di una poveretta incinta.Nn posso in quanto credo nella famiglia,!Di conseguenza lo bacio sulla guancia e dico: il tuo posto è li!lui cerca di convincermi ma è inutile e con gli occhi gonfi di lacrime ci salutiamo x l'ultima volta.Era sincero?nn lo saprò mai con certezza ma certe cose le senti,le vedi,le leggi negli occhi di chi ti stringe,di chi ti grida:nn lasciarmi,nn andare via xkè so che appena lascerai la mia mano nn ti rivedrò mai più,di chi poi ti scrive qst sms:"Carmen io ti amo anche se nn ci credi ma che posso farci se la vita mi fa questi scherzi.ti amo ma è inutile addio"se fosse stato bugiardo nn lo avrebbe scritto xkè ormai era tutto finito.x dirmi che mi ama poi?no,nn è il tipo!
    Romeo?Romeo è l'unico ragazzo che mi ha lettteralmente fatto perdere la testa e resterà x sempre nel mio cuore nel bene nel male,x sempre.
    nn so se puoi capire,se potrai evitare di dire o di pensare l'irritante commento:"te lo avevo detto".Anche perchè nn è così.potrò sembrarti presuntuosa ma io lo so,io lo credo!
    e adesso sono ripartita da zero anche se oggi più di ieri è difficile dimenticarlo xkè ho avuto la conferma che anche lui era li a pensare a me,che nn mi sbagliavo quando nn riuscivo a credere che era solo uno stronza.Indubbiamente lo è e lo ha pure ammesso ma nn lo è stato quando ha parlato di sentimenti con me..sono sue parole! e io gli credo!
    questo è tutto.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    quando c'è la pubblicità nn cambio x paura d perdere l'inizio del programma o del film ke sto seguendo

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    * Sto fumando più di un pacchetto al giorno di sigarette e non solo ( sto andando sul lastrico, ma son nervosa)
    * Prima di addormentarmi mi "sgrifo" una confezione di bresaola da 70g (ri-lastrico )
    * Odio i Boy-Scout (e scusatemi se fra di voi c'è qualche rappresentante)

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    La sera tutte le porte di casa mia devono essere chiuse, quando sono da sola, perchè se no non riesco a dormire.

Mi piace lavare per terra, mi rilassa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    mi hanno pinzato talmente tanto le zanzare che sn finita i n ospedale per una grossa allergia e sto tornando solo ora alla vita dopo circa 5 gg
    difendetevi da quelle maledettee!!

lialy
    Ospite non registrato
    le cose che non sai di me....

* che mi sono imbattuta nel post sulle erbacce...e che come al solito non ho capito se leggerlo in tono positivo o negativo!!
    *che non capisco il tuo sarcasmo....ma questo era già risaputo

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    ma a volte sono troppo dura nel dire le cose e finisco x sembrare un serpente insensibile

Pagina 84 di 120 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo

Privacy Policy