Grazie per non esserti mai messo in mezzo, per esserti fatto gli affari tuoi, per non avermi voluto dire mai niente, per aver lasciato che ci sbattesi il muso da sola...vorrei tanto che ci fosse un rapporto diverso tra noi
Grazie per non esserti mai messo in mezzo, per esserti fatto gli affari tuoi, per non avermi voluto dire mai niente, per aver lasciato che ci sbattesi il muso da sola...vorrei tanto che ci fosse un rapporto diverso tra noi
Ma a me cosa cacchio me ne frega se "qui funziona così e ti ci dovrai abituare!" ? Almeno stai zitta stai che nemmeno a te vanno bene ste cose e lo dici solo per saccenza perchè sono 15 anni che lavori lì e io no e non perdi occasione per sottolinearlo (ma chissà perchè quando ti hanno licenziato sei tornata all'ovile?! Forse perchè nessun altro ti vuole messa come sei?!)! Io sono diversa non mi abituerò mai a 'ste regole e 'sti modi di fare del ca***Io non riesco a complicarmi la vita così, proprio non ci riesco, bisogna essere davvero bravi (o stupidi?) per farlo
![]()
un sonoro VAffci sta tutto.
![]()
![]()
()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ti dico che sei un falso e che di me non te n è mai importato nulla..ti dico che sono delusa da te...ti dico che rimpiango di essermi fidata di te e tu che fai????????niente...praticamente il silenzio più totale...nemmeno una reazione...forse perchè non te ne frega davvero nulla della nostra amicizia...e allora tolleri che io ti dica queste cose..allora è vero che sei proprio un falso.
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
certo che sto cazzo di telefono potresti anche tenerlo spento a lezione, visto che ti derve DOPO per chiamarmi.... E invece ora fugace telefonata per dirmi che mi chiami più tardi visto che ora lo carichi... Non ti vedo, am almeno lascia che ci sentiamo un pò... Sono l'unica che ha il cell sempre carico per i mometi in cui serve... tu... no... ma vaff...
Dunque. a volte vorrei chiederti se fai così schifo naturalmente o ti ci impegni.
La decenza l'hai usata tutta prima quando ancora avevi uno scopo?
Mah. Lasciamo stare. Mi sa che veramente, tutto il buono che si poteva aver da te l'ho già avuto.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
forse ora...dopo l'ennesima delusione, sono riuscita a buttarti fuori dai miei pensieri....
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Ma vaffanculo, ex amore mio
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hai fatto amle a contattarmi..
non mi piaci e non mi sei mai piaciuto![]()
Hakuna Matata
non dico che questo vortice che la mia vita ha preso non mi piace affatto
che voglio un lavoro vero, un po' di tempo per me stessa, la possibilità di andar via di casa, di coltivare la mie amicizie, i miei legami
non voglio una vita che non mi lascia respirare, rincorrendo cosa poi? il nulla
eppure non posso dir di no a nessuno
dove cavolo sono finita![]()
![]()
perchè un voto così basso eh????
almeno25
Hakuna Matata
Ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
Boh... io davvero ancora non ho capito se ci sei o ci faidopo sei mesi di convivenza forzata non ho ancora capito se sei strega di tuo o lo fai solo quando gira a te
![]()
Che non ti dimenticherò mai...che forse ti amo ancora ma non possiamo proprio stare più insieme siamo agli antipodi ma in questo caso non è vero che gli opposti si attraggono...qui abbiamo finito per dividerci...ho atteso troppo,ho aspettato troppo, sono rimasta troppo delusa dal tuo non crescere..e non impegnarti per niente perchè davi per scontato che sarei stata sempre lì ad attendere.....nella vita mai dare niente per scontato.le cose materiali,forse,ma nemmeno quelle perchè si rompono anche loro...a maggior ragione le persone,i sentimenti ,la pazienza...l'amore...per portare aventi un rapporto l'amore non basta,il cammino giornaliero va fatto in due...se la cosa non è biunivoca poi non si può andare(non ti sei accorto di niente,degli sforzi e del mio crederci,in noi in Te...ti porto dentro di me e questo mi impedisce di vivere la mia vita...sei e sarai il mio amore..sempre..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"