• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 871 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184584 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 13065
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Grazie per non esserti mai messo in mezzo, per esserti fatto gli affari tuoi, per non avermi voluto dire mai niente, per aver lasciato che ci sbattesi il muso da sola...vorrei tanto che ci fosse un rapporto diverso tra noi

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Ma a me cosa cacchio me ne frega se "qui funziona così e ti ci dovrai abituare!" ? Almeno stai zitta stai che nemmeno a te vanno bene ste cose e lo dici solo per saccenza perchè sono 15 anni che lavori lì e io no e non perdi occasione per sottolinearlo (ma chissà perchè quando ti hanno licenziato sei tornata all'ovile?! Forse perchè nessun altro ti vuole messa come sei?!)! Io sono diversa non mi abituerò mai a 'ste regole e 'sti modi di fare del ca*** Io non riesco a complicarmi la vita così, proprio non ci riesco, bisogna essere davvero bravi (o stupidi?) per farlo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    un sonoro VAff ci sta tutto.

( )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    ti dico che sei un falso e che di me non te n è mai importato nulla..ti dico che sono delusa da te...ti dico che rimpiango di essermi fidata di te e tu che fai????????niente...praticamente il silenzio più totale...nemmeno una reazione...forse perchè non te ne frega davvero nulla della nostra amicizia...e allora tolleri che io ti dica queste cose..allora è vero che sei proprio un falso.
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    certo che sto cazzo di telefono potresti anche tenerlo spento a lezione, visto che ti derve DOPO per chiamarmi.... E invece ora fugace telefonata per dirmi che mi chiami più tardi visto che ora lo carichi... Non ti vedo, am almeno lascia che ci sentiamo un pò... Sono l'unica che ha il cell sempre carico per i mometi in cui serve... tu... no... ma vaff...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Dunque. a volte vorrei chiederti se fai così schifo naturalmente o ti ci impegni.
    La decenza l'hai usata tutta prima quando ancora avevi uno scopo?
    Mah. Lasciamo stare. Mi sa che veramente, tutto il buono che si poteva aver da te l'ho già avuto.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    forse ora...dopo l'ennesima delusione, sono riuscita a buttarti fuori dai miei pensieri....
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Ma vaffanculo, ex amore mio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    hai fatto amle a contattarmi..
    non mi piaci e non mi sei mai piaciuto
    Hakuna Matata

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    .. Ti Voglio Bbbbbbeeeeneeeeeee ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    non dico che questo vortice che la mia vita ha preso non mi piace affatto

che voglio un lavoro vero, un po' di tempo per me stessa, la possibilità di andar via di casa, di coltivare la mie amicizie, i miei legami

non voglio una vita che non mi lascia respirare, rincorrendo cosa poi? il nulla

eppure non posso dir di no a nessuno

dove cavolo sono finita

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    perchè un voto così basso eh????
    almeno25
    Hakuna Matata

typpy1979
    Ospite non registrato
    Ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Boh... io davvero ancora non ho capito se ci sei o ci fai dopo sei mesi di convivenza forzata non ho ancora capito se sei strega di tuo o lo fai solo quando gira a te

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Che non ti dimenticherò mai...che forse ti amo ancora ma non possiamo proprio stare più insieme siamo agli antipodi ma in questo caso non è vero che gli opposti si attraggono...qui abbiamo finito per dividerci...ho atteso troppo,ho aspettato troppo, sono rimasta troppo delusa dal tuo non crescere..e non impegnarti per niente perchè davi per scontato che sarei stata sempre lì ad attendere.....nella vita mai dare niente per scontato.le cose materiali,forse,ma nemmeno quelle perchè si rompono anche loro...a maggior ragione le persone,i sentimenti ,la pazienza...l'amore...per portare aventi un rapporto l'amore non basta,il cammino giornaliero va fatto in due...se la cosa non è biunivoca poi non si può andare(non ti sei accorto di niente,degli sforzi e del mio crederci,in noi in Te...ti porto dentro di me e questo mi impedisce di vivere la mia vita...sei e sarai il mio amore..sempre..
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 84 di 871 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184584 ... UltimoUltimo

Privacy Policy