ti ringrazio tanto.
ti ringrazio tanto.
ragazzi state tranquilli l'esame è moltofacile fa domande generali basta studiare un pò.non comprate il libro di meditazione!!!!!!!!!!i riassunti che ci stanno su ops basta e avanzano ve lo garantisco.e poi il professore è di una calma e tranquillità pazzesca-si vede che fa meditazione-ciaoooooo
cavolo ma ancora nessun risultato per correggere 9 compiti!!ma che lentezza!e che schifo di organizzazione.professori che non si presentano a lezione,che non rispondono alle e mail,date di febbraio cancellate e rimesse una settimana o due prima dell'esame,libretto dove verbalizzare inesistente.io non ho parole,mi vergogno della sapienza,delle università che ci ritroviamo qua a roma e più in generale in italia.Il futuro è nostro e così ce lo stanno mandando a puttane,scusate i termini e lo sfogo.
Ciao, si è vero il prof Raffone è lento ma purtroppo lui è l'unico a correggere i compiti perchè a differenza di tanti altri che ci mettono tempo a leggere due compiti non ha assistenti e ti assicuro che nonostante sia lento è un pezzo di pane un professore disponibile al 200% io ne ho avuto la prova personale! Ho avuto problemi di verbalizzazione perchè abito a Piombino e ho un bimbo piccolo lui ha sempre risposto alle mie e-mail e mi ha detto "quando avrà l'opportunità di venire a Roa me lo faccia sapere e ci mettiamo d'accordo per incontrrci e le verbalizzerò l'esame". qUINDI NON BISOGNA FARE DI TUTTO UN ERBA UN FASCIO!!!!
E' pur vero che da noi (ma non preoccuparti non solo nella ns facolta e/o università e non solo a Roma) ci sono professori irrispettosi, menefreghisti che ti fanno attendere ore solo per fare esami c'è ne sono e molti altri ne incontrerai ma ti assicuro che anche se sono pochi per fortuna c'è sempre qualcuno che è diverso, serio, comprensivo ... per fortuna!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo!!!![]()
Stefyluca nn metto in dubbio che sia un pezzo di pane ma purtroppo non è solo questo il requisito necessario....Rimane il fatto che abbiamo dato l'esame l'11 gennaio e ancora nn sono usciti i risultati e domani ci dovrebbe essere la verbalizzazione.Inoltre ho manadato una e mail al professore e neanche mi ha risposto.Io rimango senza parole ,mi vergogno della nostra università,e soprattutto della nostra facoltà.
Ragazzi, ma è vero che a questo esame si copia come degli addannati?? XD
eh si ti capisco..anche a me preoccupavano ma secondo quello ch eho potuto vedere all esame..mi sembra che il prof non li prenda proprio in considerazione..anche perchè che domanda potrebbe fare su quel capitolo...quello che ti posso consigliare è di dargli solamente una letta..tanto per essere più sicura tu..ma nn ti ci soffemare troppo..io infatti ci ho perso molto tempo in quel capitolo..tutto tempo sprecato perchè non ha fatto nessuna domanda che riguardava quell argomento![]()
Scusate, del libro la memoria nello sviluppo, anche i capitoli 6 e 7 vanno fatti molto bene come gli altri?
voi sapete perchè non ci sono le date di appello di raffone?