grazie cmq valuccia,dai è andata beneio sto studiando x bene i capitoli dl bear.. ma ti volevo chiedere,ci sono domande sulal parte anatomica ?
grazie cmq valuccia,dai è andata beneio sto studiando x bene i capitoli dl bear.. ma ti volevo chiedere,ci sono domande sulal parte anatomica ?
ah ma quanto tempo da ? un'ora ?
Con parte anatomica cosa intendi?
Sì,1h di tempo!
cose specifiche di anatomia, sistema nervoso , talamo diencefalo midollo spinale insomma la prima parte del capitolo 7 . un'altra cosa,tu hai studiato solo sul libro e i due capitoli o anche sugli appunti delle lezioni?
Allora così nello specifico non ricordo che sia andata. Io sono al terzo anno,quindi le lezioni non ci sono più per il mio corso (sviluppo e salute). Ho studiato solo sul libro. Studiati davvero bene quei capitoli.
Ah ecco,ora ricordo una cosa: c'erano un 3-4 domande che chiedevano: cosa è influenzato dall'esperienza? E dalla genetica?
Non so se ho risposto correttamente però e non ricordo le possibili risposte... sorry!![]()
grazieio anche sto studiando x bene quei due capitoli e ho delle appunti delle lezioni,ma alla fine riprendono le stesso cose dei due capitoli.. spero nn vada molto nello specifico. ma alla fine si è trvata risposta x la dmande in che fase è possibile il recupero di una lesione ?cmq piacere ivana
![]()
Eh no. Infatti quella domanda c'era, ti consiglio di trovarle una risposta! XD
Piacere mio,Valentina!
Dai che andrà benissimo vedrai. Appena puoi vai e prova a dare l'esame. Rimandarlo è inutile. IN BOCCA AL LUPO!
^_^ grassie
valuccia c'era la domanda da cosa è costituito snc e snp ? mica ti ricordi le optizoni ? tu cosa hai risp?
ragazzi un informazione.
Io ho sostenuto e superato in due appelli differenti orsini e dorikki, psicobiologia e fisiologica.
Io ricordo ke fecero tutto un discorso per cui i due esami dovevano risultare nello stesso appello.
A me invece,nonostante io l abbia detto al prof al momento della verbalizzazione, a me risultano in due appelli differenti, uno a luglio e uno a settembre.
Voi che dite? è un problema?
Dexterina, ti ho risposto nel thread di Doricchi.
Nutella, sì l'ha chiesto e la risposta che ho messo l'avevo anche scritta il giorno prima di fare l'esame... basta che vai indietro di una paginetta.![]()
grazie!!!!![]()
uff ma a me il libro nascere e prenascere nn mi piace e non mi piace.. ci sn tremila coseeeee esperimenti ricerche datii etàà madooo ma cm si fa![]()
Ciao a tutti!Chi prova a fare l'esame il 16\02?AIUTOOOOOOO!
io non sono riuscita a prenotarmi in tempo, secondo voi posso venire lo stesso a fare l'esame?![]()