• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 93 PrimoPrimo ... 34748283848586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1381
    Partecipante Esperto

Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

Nessuno di voi ha pensato di andare a Chieti? nè conosce i requisiti per accedervi? grazie!

Giusto una domandina a chi fa già il secondo anno della magistrale...
    Ma Cesena come sta messa a copisterie? Io vengo da Roma e là ce n'è una ogni metro.
    Sapete già il perché di questa domanda...

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

per chieti:
    http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0686-11-11 magistrale clinica
    http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0685-11-11 magistrale generica dove poi scegliere tra tre corsi (infanzia, cognitiva, gruppi) o crearti un corso personalizzato scegliendoti gli esami...

qualcuno è in crisi come me con la casa a causa dell'attesa della graduatoria??

Allora ragazzi, facciamo un pò d'ordine.
    I risultati potrebbero uscire qualche giorno prima, come l'anno scorso. Sulla homepage non esce nessun avviso: dovete andare su almawelcome ed inserire i vostri dati: nella pagina di iscrizione (dove c'è scritto a quale prova siete iscritti) ci sarà la scritta "Vedi graduatoria". Cliccandoci, uscirà un documento pdf con tutti i nomi (in ordine alfabetico) e il punteggio ottenuto. Se il punteggio è < 30 non siete ammessi, se è > 30 siete ammessi e potete procedere all'immatricolazione.

Partecipante Esperto

grazie mille per le informazioni riguardo Chieti! Il mio problema è che non sono riuscita a capire quando scade l'immatricolazione e se con riserva è possibile iscriversi fino al 28 febbraio. Tu sai queste informazioni??? grazie mille!

Partecipante Affezionato

@mikilogo, grazie mille per le info! sono entrata più volte su AlmaWelcome ma allo stato c'è ancora la scritta "pagato", ma penso che dovremo aspettare almeno la settimana prossima per i risultati... in bocca al lupo a tutti

silviettina88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    per chieti:
    http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0686-11-11 magistrale clinica
    http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0685-11-11 magistrale generica dove poi scegliere tra tre corsi (infanzia, cognitiva, gruppi) o crearti un corso personalizzato scegliendoti gli esami...

qualcuno è in crisi come me con la casa a causa dell'attesa della graduatoria??
    Si, io sto guardando su internet, ma non ho ancora contattato nessuno, te come ti stai muovendo?

Partecipante Esperto

ma per Bologna, qualora avessi passato il test, ricordate qual'è l'ultima data utile per iscriversi???grazie

Re: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

30 novembre

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    grazie mille per le informazioni riguardo Chieti! Il mio problema è che non sono riuscita a capire quando scade l'immatricolazione e se con riserva è possibile iscriversi fino al 28 febbraio. Tu sai queste informazioni??? grazie mille!
    le date non le so, ma so che c'è la possibilità di iscriversi con riserva entro febbraio..alcune mie amiche che si sono laureate a chieti a febbraio hanno potuto iniziare da subito a seguire le lezioni e a fare esami!! dai un'occhiata ai bandi, oppure manda un'email alla segreteria..ti risponderanno!

Citazione Originalmente inviato da silviettina88 Visualizza messaggio
    Si, io sto guardando su internet, ma non ho ancora contattato nessuno, te come ti stai muovendo?
    neanch'io ancora chiamo nessuno perchè voglia aspettare i risultati...altrimenti non saprei cosa dirgli! non me la terranno mai occupata fino a quando non saprò i risultati! è già successo con una mia amica...le avevano promesso la stanza, ma il giorno dopo l'hanno occupata..e lei l'aveva passato il test!
    questa stessa mia amica sta cercando perchè a neuro iniziano prima le lezioni, ma non trova niente! dice che è tutto occupato! anch'io sto dando un'occhiata a internet!se trovi qualcosa anche per me fammi sapere!! :p l'unione fa la forza!

silviettina88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    neanch'io ancora chiamo nessuno perchè voglia aspettare i risultati...altrimenti non saprei cosa dirgli! non me la terranno mai occupata fino a quando non saprò i risultati! è già successo con una mia amica...le avevano promesso la stanza, ma il giorno dopo l'hanno occupata..e lei l'aveva passato il test!
    questa stessa mia amica sta cercando perchè a neuro iniziano prima le lezioni, ma non trova niente! dice che è tutto occupato! anch'io sto dando un'occhiata a internet!se trovi qualcosa anche per me fammi sapere!! :p l'unione fa la forza!
    vai tranquilla, ti informo subito!=)

ma quindi....nessuno sa come stanno messi a copisterie? Non ditemi che comprano tutti libri originali! Che tra l'altro ho visto, della maggior parte c'è da studiare soltanto qualche capitolo. Rispondetemi per favore!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da magomacco Visualizza messaggio
    ma quindi....nessuno sa come stanno messi a copisterie? Non ditemi che comprano tutti libri originali! Che tra l'altro ho visto, della maggior parte c'è da studiare soltanto qualche capitolo. Rispondetemi per favore!

mi pare ce ne siano 3 o 4...una nn so se fa ancora le fotocopie dei libri perchè aveva avuto una visita dalla finanza...cmq alcune ce ne sono

Re: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

sono usciti i risultatiiiiiiiiii!

Pagina 84 di 93 PrimoPrimo ... 34748283848586 ... UltimoUltimo

Privacy Policy