Nessuno di voi ha pensato di andare a Chieti? nè conosce i requisiti per accedervi? grazie!
Nessuno di voi ha pensato di andare a Chieti? nè conosce i requisiti per accedervi? grazie!
Giusto una domandina a chi fa già il secondo anno della magistrale...
Ma Cesena come sta messa a copisterie? Io vengo da Roma e là ce n'è una ogni metro.
Sapete già il perché di questa domanda...![]()
per chieti:
http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0686-11-11 magistrale clinica
http://offerta1112.unich.it/cdl.php?...Cod=0685-11-11 magistrale generica dove poi scegliere tra tre corsi (infanzia, cognitiva, gruppi) o crearti un corso personalizzato scegliendoti gli esami...
qualcuno è in crisi come me con la casa a causa dell'attesa della graduatoria??
Allora ragazzi, facciamo un pò d'ordine.
I risultati potrebbero uscire qualche giorno prima, come l'anno scorso. Sulla homepage non esce nessun avviso: dovete andare su almawelcome ed inserire i vostri dati: nella pagina di iscrizione (dove c'è scritto a quale prova siete iscritti) ci sarà la scritta "Vedi graduatoria". Cliccandoci, uscirà un documento pdf con tutti i nomi (in ordine alfabetico) e il punteggio ottenuto. Se il punteggio è < 30 non siete ammessi, se è > 30 siete ammessi e potete procedere all'immatricolazione.
grazie mille per le informazioni riguardo Chieti! Il mio problema è che non sono riuscita a capire quando scade l'immatricolazione e se con riserva è possibile iscriversi fino al 28 febbraio. Tu sai queste informazioni??? grazie mille!
@mikilogo, grazie mille per le info! sono entrata più volte su AlmaWelcome ma allo stato c'è ancora la scritta "pagato", ma penso che dovremo aspettare almeno la settimana prossima per i risultati... in bocca al lupo a tutti![]()
ma per Bologna, qualora avessi passato il test, ricordate qual'è l'ultima data utile per iscriversi???grazie
30 novembre
le date non le so, ma so che c'è la possibilità di iscriversi con riserva entro febbraio..alcune mie amiche che si sono laureate a chieti a febbraio hanno potuto iniziare da subito a seguire le lezioni e a fare esami!! dai un'occhiata ai bandi, oppure manda un'email alla segreteria..ti risponderanno!
neanch'io ancora chiamo nessuno perchè voglia aspettare i risultati...altrimenti non saprei cosa dirgli! non me la terranno mai occupata fino a quando non saprò i risultati! è già successo con una mia amica...le avevano promesso la stanza, ma il giorno dopo l'hanno occupata..e lei l'aveva passato il test!
questa stessa mia amica sta cercando perchè a neuro iniziano prima le lezioni, ma non trova niente! dice che è tutto occupato! anch'io sto dando un'occhiata a internet!se trovi qualcosa anche per me fammi sapere!! :p l'unione fa la forza!
ma quindi....nessuno sa come stanno messi a copisterie? Non ditemi che comprano tutti libri originali! Che tra l'altro ho visto, della maggior parte c'è da studiare soltanto qualche capitolo. Rispondetemi per favore!![]()
sono usciti i risultatiiiiiiiiii!