domani mandano in onda la puntatona
Cmq la quarantenne mi ha fatto morire dal ridere![]()
Vero, però come si dice, all'amor non si comanda
E quando gli occhi si fanno a cuoricino, non si guarda in facci a niente e a nessuno!!!
Pito ed io che pensavo che la mandassero in onda oggi
auhauuahuahua
Madonna, vi prego
Ma almeno fosse stata una 40nne che si mantiene bene, bella, fresca e tostaforse la signora è stata presa da mania di protagonismo
perchè altrimenti non si spiega..non voglio pensare che fosse realmente convinta che jack l'avrebbe tenuta tra le sue corteggiatrici
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 13-03-2008 alle ore 17.31.25
Io mi sto perdendo tutte le puntate...sono in crisi di astinenza di U&D!![]()
oggi ho avuto paura,visto che ci sono certe che pensi abbiano tipo 32 anni e poi dicono 21 22 che la signora dicesse ho 25 anni
comunque povera mi ha fatto un po tenerezza
il pito ma ti inquadrano?![]()
mancavo un po' da questa discussione... oggi però dopo la puntata sono rientrata per vedere un po' cosa ne pensavate voi di questa "cosa importante" che sarebbe successa domani...
...e voi come al solito non fate solo delle supposizioni ma sapete le anticipazioni di casa accade...
..grande pito!!
allora.. io immaginavo si trattasse di qlc legata a Serena.. ma non pensavo addirittuta Giovanni la scegliesse e concludesse così il suo trono!!!!
anche se (finto o non finto) si vedeva che Serena lo aveva colpito particolarmente...
Bello,domani la mega puntata, imperdibile![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................doma ni me ne vado all'uni compro i libri,prendo la tassa da pagare e torno di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!già fremevo oggi quando sono entrati jek e giovanni.....invece è domani....
ragazze buona visione a tutte domani!!!!!!!!!!!![]()
Styrofoam Crown
c'è persino l'articolo sul Tgcom:
Uomini e donne, Giovanni abbandona
Conversano lascia il trono per Serena
Colpo di scena a Uomini e Donne, in onda venerdì 14 marzo alle ore 14,45 su Canale 5, il tronista Giovanni Conversano, leccese di 28 anni di professione calciatore abbandona la poltrona del talk dei sentimenti condotto quotidianamente da Maria De Filippi. Il motivo che ha spinto il giovane a lasciare il programma è Serena, cagliaritana di 31 anni, ex tronista.
I due si sono conosciuti nell’autunno del 2007 proprio a “Uomini e Donne”, lei era tronista del programma e Giovanni il suo corteggiatore più assiduo. Ma la prima settimana di gennaio, dopo mesi trascorsi tra litigi ed esterne, Serena ha lasciato la trasmissione tra le lacrime ma senza scegliere Giovanni che riteneva non adatto a lei e alla sua condizione di madre.
“A te piace uscire la sera. Io non posso, ho delle priorità diverse dalle tue” aveva dichiarato la bella Serena. Ma al cuor non si comanda e, a sorpresa, Serena torna a Uomini e Donne per riprendersi Giovanni. Non fa in tempo a scendere le scale dello studio che Conversano, come la vede, corre ad accoglierla tra le sue braccia e la bacia intensamente.
Tra gli applausi del pubblico, a Uomini e Donne comincia una nuova storia d’amore. La puntata è in onda venerdi 14 marzo su Canale 5.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ragazze non mi inquadrano perchè io non vado alla registrazione,chi mi ha dato le anticipazioni è un'amica di mia cugina che vive a Roma e che va a vedere insieme a mia cugina quasi sempre le registrazioni della puntata
per questo sò sempre le anticipazioni![]()
Oggi ho visto la puntata e domani idem non mi schiodo, per fortuna il mio ragazzo arriverà dopo le 17
e poi vedere questa storia d'amore su Youtube non avrebbe lo stesso valore che in "diretta"
... Ceeee non vedo l'ora, l'ho raccontato a mia madre e sembravamo come quando Costantino scelse Alessandra che ridere eravamo inchiodate alla TV saltando e urlando di felicità
![]()
!!!
Evviva domani!
Si la signora faceva ridere, però mi ha fatto tenerezza, era molto dolce, non mi è sembrata costruita, però certo un pò di buon senso magari
!
Ultima modifica di Mariella : 13-03-2008 alle ore 21.29.52
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io purtroppo non riesco più a seguirloperò è bello leggere di Serena e Giovanni!olè!!!!!
spero di riuscire a beccare la puntata su youtube!!!![]()
Domani sera la troverai qui:
YouTube - Video di UeDchannel