ciao ragazzi,
buon inizio d'anno a tutti!
ciao ragazzi,
buon inizio d'anno a tutti!
buongiorno ragazzi....prima di tutto buon anno
ora credo che sia giunto il momento di fare sul serio per questa seconda prova....forza ragazzi aiutiamoci![]()
Buon anno a tutti!!!
Ragazzi speriamo che per la seconda prova i prof siano più clementi, visto che la data dell'esame segue quella della feste natalizie! Buono studio a tutti
ragazzi sto impazzendo....non so come studiare per questa prova
dopo aver capito come si fa un progetto non so più che fare....voi come state procedendo?![]()
ciao cignetto, anche io sono nel pallone!!! comunque sto procedendo in questo modo: ho letto il modo in cui si stila un progetto, poi sto individuando tutte le tecniche che si possono utilizzare tipo circle time, peer education, defusing-debriefing..., dopo sto leggendo vari progetti che scarico da internet e poi provo a farli io. E' un tipo di prova in cui credo sia essenziale esercitarsi. Spero di esserti stata di aiuto. Un bacio
salve ragazzi...buon anno!!!questo x me sarà il mio ultimo week end di pacchia. Da lunedi' riprenderò a studiare. Mi raccomando aiutiamoci anke x questa 2 prova ;-)...
baci baci...
a presto....
![]()
grazie marianna mi sa che farò anch'io così sperando di riuscire a capirci qualcosa![]()
anch'io sto procedendo nello stesso modo di mariannapsico, e mi sembra l'unica modalità più semplice ed efficace...
ragazzi, ma si sa già dove si farà l'esame?sempre nella stessa aula??
se non sbaglio la sede è sempre la stessa ma l'aula è diversa se non sbaglio è l'aula a5....confermate?![]()
Si, aula A5 in via Marina 33. Come procede lo studio? Io ho la sensazione di aver fatto poco.
Io ho la sensazione di non aver fatto niente, anzi mi correggo...non la sensazione, ma la certezza!!!!
Uffa ragazzi sento che per me questa volta sarà dura...
Smeralda anche io ho la tua stessa sensazione...poi il susseguirsi di tutte queste festività peggiorano la situazione. Sarebbe stato meglio fare la prova prima delle vacanze natalizie! Speriamo che siano clementi e tengano conto di questo![]()
Ultima modifica di mariannapsico : 06-01-2009 alle ore 11.26.26
un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi del N.O. x la vs 2 prova...mi raccomando,forza e coraggio...baci![]()
![]()