Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
confermo il pro disse entro sabato mattina escono i risultati su internet e vi allegherò lì la data per la convlida
visto k ha detto entro sabato speriamo che sia clemente e li metta oggi...;-)
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ciao raga inerente ell esame del 1 07 avevo il compito 1,qlcn di voi aveva la domanda ke si riferiva alla validità predittiva in ambito scolastico?nn ricordo molto bn la domanda però cm risp c era la valutazione avviene a fine anno.... insomma n è posta precisa la domanda perkè nn la ricordo bn.ma se qlcn di voi la sapesse ke mi ripondesse.grazie
io ho risposto la valutazione attuale comparata a quella di fine anno.....o una cosa del genere.....
cmq si, il prof disse entro sbabato...ma ormai venerdi volge al termine.....![]()
si allora penso sia qll esatta anke perkè era l unica risp ke citava :lavalutazione di fine anno . poi nn so è vero anke io ho un ansia tremenda speriamo bene davvero ,sto in bilico dto sempre dieto a sto computer ma invano, sto pedone è proprio uno di ql.....bè però è simpaticissimo.ricordo un altra domanda:qll inerente all ambiguità io ho risp qll cn il ma. kissà e tu?
si si, sono usciti, ecco il linkconvalida martedi 7 alle 12
http://www.psicologia.unina2.it/alle...EST_Pedone.pdf
Ultima modifica di **Alysta** : 04-07-2009 alle ore 02.04.32
scusami, ladyluthien, ma tu che compito avevi?
io sono sicurissima di avere risposto bene ad almeno 23 domande......e invece mi ritrovo un 18......mi viene qualche dubbio ......
![]()
Ultima modifica di **Espny** : 04-07-2009 alle ore 08.24.06
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
concordo, anche ii pensavo di aver risposto bene a piu domande ed invece mi ritrovo 19, ma sinceramente non lo voglio rifare l'esame, conviene davvero un esame in meno! basta con ques'università xD
mi dispiace ma non mi ricordo che compito avevo... comunque io da come mi ero fatta i calcoli ero indecisa su 3, 4 domande...quindi più o meno mi ritrovo col voto... anzi, conoscendo il prof, a sto punto credo di averne presa qualcuna in più ma il prof ha abbassato...
magari se mi dici il tuo compito qual'era ti posso dire se era uguale al mio....