si è nessuna delle precedenti xkè è sia un metodo di diagnosi che di conoscenza
si è nessuna delle precedenti xkè è sia un metodo di diagnosi che di conoscenza
l'altra come cosidera la pc l'individuo è l'ultima ma precisamente la risp è che lo considera come agente sociale che costruisce significati nell' interazione con gli altri
avete studiato anche le schede alla fine dei capitoli?tra le domande ci sono ma non ho proprio voglia di studiarle...
io non le studio perchè non ci ho capito niente.spero che non metterà la domanda aperta perchè la prof è sempre super impegnata e non penso che abbia il tempo di correggere le domande aperte.
DOMANDE:
1- cos'è lo sviluppo di lavoro?
2- qual è una caratteristica della rete sociale?
3- aom è nata dalla convinzione che
4- sostegno affiliativo
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
le prime due al momento mi sfuggono la terza la risposta è che sa possibile individuare variabili comuni per tutte le realta organizzative la quarta è la capacita di appartenere ai gruppi....o almeno io cosi so qualcuno conferma????
vivi
il sostegno affiliativo deriva dall'appartenenza a gruppi informali e ad associazioni più formalizzate.
-cosa prevede la 2°fase del progetto "prevenire e ridurre il danno di abuso sui minori" nel 2°capitolo
-i problemi dell'azienda vinicola nel 4°capitolo
io ho solo qste 2
io mi sono imparata solo la risp delle domande. non mi sono fatta tutte le schede.
ragazze c'è qualcuna che ha scelto l'articolo "could you please pass one of those health leaflets along?"
quello sui focus group in poche parole...mi sapete dire come vi state regolando?
questo è per tutte quelle che devono fare l'orale,con l'articolo come vi regolate?ffate un discorso introduttivo su ciòche tratta per poi attaccarvi al libro o dite solo in questo articolo si parla di.punto.?
io parlo solo dell'articolo in quanto esso già riprende concetti del libro e ne aggiunge altri.