ero allo stadio...per carita!!!la lazio non ha giocato ma ha vinto![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
in effetti...pero al primo tempo vinceva anche il cagliari!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Facomplimenti
un altro pronostico azzeccato![]()
Fiorentina-Juve 1-1
wow
che strano inizio
Billi la fiore si è salvata grazie al Gila![]()
Che goal che ha fatto il Gila.. in tutta sincerità sono contento per lui, è un gran giocatore.. mi spiace solo che al Milan non abbia reso così.. e pensare che prima che vendessimo Sheva, con lui in attacco aveva fatto 24 goal..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
bel posticipo..peccato per il risultato!
eh si gila è stato bravo, anche nedved..del piero un pò addormentato!
sono fiduciosa per amauri!
peggy............che dici...quanto tempo gli concederà cellino a questo allenatore?? ihihi![]()
miraccomando gente... volete fare i soldi??
scommettete l opposto delle mie previsioni....
in confronto a me il pendolino di mosca è preciso come un orologio svizzero![]()
Guarda ti ho pensato molto faralas....Meno male e' arrivato il pareggio... Cmq bella partita, combattuta... Fiorentina supeiore nel primo tempo, ha fatto la partita, la juve aspettava e cercava il contropiee... e' arrivato il gol inaspettatamente per un errore difensivo... la Fiorentina si e' un po' afflosciata, forse demoralizzazione unita a un po' di stanchezza.. e ha ripreso piede la juve... Tutto sommato pareggio giusto ... Un po' troppe disattenzioni in difesa... Vargas molto buono.. solo a volte fa delle leggerezze non proprio da difensore... Meraviglioso Melo, quantita', cattiveria e grande tecnica... Era quello che serviva... Ottimo Almiron... Santana sembra un'educanda che cerca margherite nel prato a volte...un po' irritante.... Jovetic ogni volta mi sorprende sempre di piu'...appena entrato si e' messo tranquillamente a fare serpentine e dribbling come se giocasse da 20 anni ....ha una classe cristallina... peccato centellinarlo cosi'...ma forse e' giusto a 18 anni utilizzarlo con un po' di parsimonia...ma ha un qualcosa di eccezionale in quei piedi...
Poi la Gilarda nazionale!!!! Che gol che ha fatto... davvero bello... Sono contento...se lo meritava
E ora due settimane per riaggiustare un po' di schemi difensivi e migliorare l'affiatamento e il gioco![]()
la fiorentina potrebbe essere la sorpresa della stagione.. attenti ai prandelliboys
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
oggi mi è scappato con i bimbi che...tifo milanmi hanno massacrato
ed è giusto ma come si fa a perdere così???
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
I bambini..........la bocca della verita'.....
![]()
![]()
già...me le hanno dette di tutti i colori!e avevano perfettamente ragione e per finire mi hanno anche cantato due canzoncine...ah povera me e povero milan
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io infatti odio i bambinI!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!