L'ultimo che hai citato sweetmoon! http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=8&id_doc=6675
Nessuno a farci sapere quali son state le domande all'ultimo appello?
Intanto ho deciso di rinunciarci, manca troppo poco tempo.. Mi butto su Sociologia!
L'ultimo che hai citato sweetmoon! http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=8&id_doc=6675
Nessuno a farci sapere quali son state le domande all'ultimo appello?
Intanto ho deciso di rinunciarci, manca troppo poco tempo.. Mi butto su Sociologia!
Ultima modifica di Maggie** : 24-01-2011 alle ore 17.43.08
Si infatti... Potrebbe esserci d'aiuto sapere almeno quali sono state le domande dello scorso appello...![]()
ciao ragazzi,allora le domande dell'ultimo compito erano: 1)discriminazione e generalizzazione nel condizionamento classico..descrizione ed esempi;2)reti connessioniste caratteristiche ;3) teoria dei prototipi spigazione ed evidenze sperimentali!poi le domande chiuse comprendevano un po'tutti gli argomenti(tulving,condizionam classico ed operante,percezione,attenzione..etc!)spero di esservi stata d'aiuto!in bocca al lupo!
valee
ciao ragazzi! ho letto che parlavate di slides... ma della Meloni? o della Scalas?
mighimighi
Ragazzi ma le iscrizioni quando verranno aperte? Una settimana prima?
posso chiedere una cosa? io sono immatricolato 08/09, ma non ho ancora capito con chi devo sostenere l'esame delle due docenti (meloni o scalas). Qualcuno sa illuminarmi? Ringrazio.
Dovresti darlo con la Meloni allora... Lo dice nel calendario degli esami. Almeno, credo sia così. Se qualcuno vuole confermare, per sicurezza
lo sospettavo...ti ringrazio![]()
si si confermo lo devi dare con la meloniragazzi qualcuno sa in che aula sarà l'esame di domani? nella sua pagina non c'è scritto
![]()
mighimighi
Si infatti, non si sa nulla. Magari mettera un avviso più tardi o diversamente lo scopriremo direttamente domani. Aiuto! Speriamo bene! Buona Fortuna a tutti
XD già dover arrivare li e non sapere dove sia......... aiutoooo in bocca al lupo ragazzi![]()
mighimighi
avete notizie della meloni? Anche lei ha abbandonato come la scalas per caso?
Ultima modifica di tipadiulisse : 08-03-2011 alle ore 20.24.43
Salve a tutti! La Meloni ha già mandato in presidenza le date dei nuovi appelli e presto verranno pubblicati nel suo sito.Questo è quanto mi ha risposto ad una mail. Quello che mi domandavo e che domando a voi per non disturbare ulterirmente la docente, per l'esame da 8 cfu quale programma dobbiamo fare? Perchè nel suo sito ce ne sono due quello 2005/2006 e quello relativo all'anno 2008/2009. Io quest'anno farò il passaggio e sono immatricolata 2002/2003.Grazie a chiunque volesse rispondermi.Ciao.
Ma in teoria non dovrebbero essere le stesse date della Scalas?
Per quanto riguarda il programma...una persona che ha già sostenuto l'esame della Meloni mi ha detto che ha portato il programma 2008/2009 perchè il compito da 8 CFU è uguale per tutti...io mi sono immatricolata nel 2005/2006 e farò quello del 2008/2009 anche perchè è aggiornato
p.s.:anche io farò il passaggio quest'anno se ci riesco