• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 86 PrimoPrimo ... 34748283848586 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante L'avatar di millesoli

Riferimento: Statistica Mattei

io questa volta l'avevo visto per tempo che era stato spostato alle 11.30... c'era scritto sulla pagina della prenotazione, ma sono di sviluppo quindi magari avranno fatto i soliti casini! Ho paura di non averlo passato anche stavolta..
    ...and she's buying a stairway to heaven...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Per chi dovrà fare esame in futuro sono di sviluppo con la Mattei. Scriverò questo messaggio a pezzi perchè questo forum perde la connessione.

Prima domanda teorica vale 12 punti molto semplice frequenza marginale assoluta frequenza relativa, trovare la media e dire se le variabili sono indipendenti in media

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

seconda domanda 16 punti dà dei dati aggregati e noi bisognava trovare il coefficiente di correlazione, stimare la retta, coefficiente di determinazione e la varianza del modello. I dati aggregati tipo media di x di y somma quadratica delle differenze di x e y e prodotto delle differenze x e y

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

le domande teoriche valgono due punti una era sul fi quadro e v di kramer l'altra sul modello di regressione ma non si capiva neanche cosa chiedeva. Spero di averlo passato altrimenti lo renderò sapendo però che è un esame fattibile. Molto più facile degli esercizi del libro e che girano su internet che non tornano mai. La mattei è gentile, volendo durante il compito possiamo chiederle qualcosa. Inoltre ha detto che a giugno anche se lei non ci sarà i compiti li assegnerà lei e li correggerà lei e mi sembra una cosa molto positiva visto che la petrucci è veramente indisponente per non usare altri aggettivi offensivi. Consiglio Studiare e capire bene le formule

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Quando ha detto che c'è la registrazione?il 28 anzichè il 25?

Partecipante L'avatar di millesoli

sì è il 28... speriamo bene ragazze!
    ...and she's buying a stairway to heaven...

ragazzi allora?come va?ci confrontiamo un po sull'esame?io ero della 34 clinica e avevo quesiti sull'intervallo di significatività e verifica ipotesi e l'intervallo di confidenza,valutazione indipendenza su variabili rel.condiz.,domande su concordanza e discordanza e su valore di y predetto uguale a media y predetta...già di quest'ultima nessuno mi saprebbe dire come ha risposto?

sapete se i risultati li mette sul sito d'uni o altrove?quelli di sociale sono già usciti ma non nel solito posto...non è che ci sono anche quelli di statistica?

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

sono usciti...e sono stati pubblicati sul sito ..sono tutti insieme
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante L'avatar di CAPITANBODY

Scusate un informazione, voi su quale testo avete studiato ?
    Nella guida vedo che si può scegliere fra :
    1) statistiche per scienze sociali
    2) Statistica Metodologie per le scienze economiche e sociali

Ci sono altri appunti dispense ecc... da studiare?

Tutte le domande trovano risposta in questi libri verò.... perchè io degli esami dati in precedenza tipo psicometria e annessi non mi ricordo più nulla quindi è come se partissi da zero.

ciao a tutti, c'è qualche anima pia che potrebbe mandarmi i risulati degli esercizi del libro borra-di ciaccio??!perchè non ho comprato il libro,l'ho preso in prestito in biblioteca e sul sito non mi fa accedere...questa è la mia mail [email protected]
    GRAZIE 1000 a chiunque risponda!

un grosso grazie a serenina!

Venditore Accreditato OPs

prego che dolce

Partecipante

ciao a tutti, mi dite cosa bisogna studiare esattamente per statistica con la Mattei del corso di psicologia dello sviluppo c34 da 3 crediti...?vorrei sapere i capitoli dei libri e se c'è qualcos'altro.rispondetemi vi prego...grazie...

Citazione Originalmente inviato da 19alessandra82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi dite cosa bisogna studiare esattamente per statistica con la Mattei del corso di psicologia dello sviluppo c34 da 3 crediti...?vorrei sapere i capitoli dei libri e se c'è qualcos'altro.rispondetemi vi prego...grazie...
    ciao, per noi di sviluppo i cap. 6 e 16...da quello che ho capito tutti per intero...

Pagina 84 di 86 PrimoPrimo ... 34748283848586 UltimoUltimo

Privacy Policy