• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 178 PrimoPrimo ... 3474828384858694134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1246
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Sembrerebbe di si

    Secondo te é vero che il colore di questa estate é il bianco?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  2. #1247
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me no...poichè nelle vetrine dei negozi delle mie parti vedo molto rosa e viola!

    secondo te la mia mamma sarà felice del regalo che le ho fatto per il suo compleanno?

  3. #1248
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Per Rosa ho visto, nelle vetrine dei negozi, anche se ci son passata velocemente senza soffermarmi per ora, molto i colori bianco e giallo, e a me piacciono... ...

    Per Elisachi penso proprio di si, sicuramente conosci bene i suoi gusti e sarà un dono pieno d'amora

    Secondo te, perché avverto più gradi di quelli che ci sono??

  4. #1249
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    perché i gradi percepiti non sempre coincidono con i gradi reali.

    Perchè Pantera Rosa ha un gatto nell'avatar invece di una pantera?

  5. #1250
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Perché il mio avatar é il mio micione Tommy...
    La scelta del nick é una luuuunga storia...

    Secondo te, come mai, ora che i gradi sono aumentati, io sto bene, mi é passato il caldo?
    (questi si che sono i dubbi esistenziali della vita...)

  6. #1251
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Forse perchè devi cambiare termometro?...
    Secondo te perchè quando arriva il caldo si ha sempre meno voglia di lavorare?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  7. #1252
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    perchè si vuole uscire, invece di lavorare

    Secondo te perchè ci sono professori che non fanno nulla dalla mattina alla sera?

  8. #1253
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Perché sono "poco motivati"... Forse...
    Secondo te, era ora che il mio prof dopo 10 mesi si decidesse a inviare lo statino del mio esame in segreteria? (ora son tutti registrati online )

  9. #1254
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Beh, sì, era anche ora!!

    Secondo te, invece, quando verrà messo il mio esame di 4 mesi fa nella lista di infostud?

  10. #1255
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Eh... chi lo sà... Ci affidiamo a chi ha voglia di lavorare, certo che celerità con i poteri telematici delle università italiane......

    Secondo te, l'incostanza delle persone é snervante?

  11. #1256
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017

    Riferimento: Secondo te....

    si lo è...sopratutto per chi si aspetta qualcosa da colui che è incostante..

    secondo te...come mai nell'università spesso ci lavora gente incompetente?

  12. #1257
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me, perché spesso non ha fatto lo stesso tipo di percorso e non capisce quale deve esere il proprio ruolo, aggravato dal fatto che gli incompetenti, vengono pagati ugualmente anche se "scaldano" la sedia.

    Secondo te perché molta gente studia e non assimila nulla "sparando" tante cavolate su materie che non capisce?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  13. #1258
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè ha studiato cn i "piedi" o xkè la materia è complicata!!!

    Secondo te perchè le persone non dicono mai come la pensano?

  14. #1259
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    perchè non hanno le palle di dire veramente ciò che pensano...perchè è più facile celarsi dietro i falsi buonisti

    secondo te è giusto il pacchetto sicurezza?(politica)

  15. #1260
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Diciamo al 75% è guisto.....

    Secondo te perchè le persone sono incoerenti? (almeno x la > parte!)

Pagina 84 di 178 PrimoPrimo ... 3474828384858694134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy