Sembrerebbe di si
Secondo te é vero che il colore di questa estate é il bianco?
Sembrerebbe di si
Secondo te é vero che il colore di questa estate é il bianco?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
secondo me no...poichè nelle vetrine dei negozi delle mie parti vedo molto rosa e viola!
secondo te la mia mamma sarà felice del regalo che le ho fatto per il suo compleanno?
Per Rosaho visto, nelle vetrine dei negozi, anche se ci son passata velocemente senza soffermarmi per ora, molto i colori bianco e giallo, e a me piacciono...
...
Per Elisachi penso proprio di si, sicuramente conosci bene i suoi gusti e sarà un dono pieno d'amora
Secondo te, perché avverto più gradi di quelli che ci sono??
perché i gradi percepiti non sempre coincidono con i gradi reali.
Perchè Pantera Rosa ha un gatto nell'avatar invece di una pantera?![]()
Perché il mio avatar é il mio micione Tommy...
La scelta del nick é una luuuunga storia...
Secondo te, come mai, ora che i gradi sono aumentati, io sto bene, mi é passato il caldo?
(questi si che sono i dubbi esistenziali della vita...)
Forse perchè devi cambiare termometro?...
Secondo te perchè quando arriva il caldo si ha sempre meno voglia di lavorare?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
perchè si vuole uscire, invece di lavorare
Secondo te perchè ci sono professori che non fanno nulla dalla mattina alla sera?
Perché sono "poco motivati"... Forse...
Secondo te, era ora che il mio prof dopo 10 mesi si decidesse a inviare lo statino del mio esame in segreteria?(ora son tutti registrati online
)
Beh, sì, era anche ora!!
Secondo te, invece, quando verrà messo il mio esame di 4 mesi fa nella lista di infostud?![]()
Eh... chi lo sà... Ci affidiamo a chi ha voglia di lavorare, certo che celerità con i poteri telematici delle università italiane......
Secondo te, l'incostanza delle persone é snervante?
si lo è...sopratutto per chi si aspetta qualcosa da colui che è incostante..
secondo te...come mai nell'università spesso ci lavora gente incompetente?
secondo me, perché spesso non ha fatto lo stesso tipo di percorso e non capisce quale deve esere il proprio ruolo, aggravato dal fatto che gli incompetenti, vengono pagati ugualmente anche se "scaldano" la sedia.
Secondo te perché molta gente studia e non assimila nulla "sparando" tante cavolate su materie che non capisce?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Perchè ha studiato cn i "piedi" o xkè la materia è complicata!!!
Secondo te perchè le persone non dicono mai come la pensano?
perchè non hanno le palle di dire veramente ciò che pensano...perchè è più facile celarsi dietro i falsi buonisti
secondo te è giusto il pacchetto sicurezza?(politica)
Diciamo al 75% è guisto.....
Secondo te perchè le persone sono incoerenti? (almeno x la > parte!)