Cambio programma.... siccome mi hanno detto che è inutile in qst giorni andare in facoltà perchè nessuno sa ancora nulla, rimando il tutto a giovedì per parlare con Schettini.....
Cambio programma.... siccome mi hanno detto che è inutile in qst giorni andare in facoltà perchè nessuno sa ancora nulla, rimando il tutto a giovedì per parlare con Schettini.....
Originariamente postato da Chipss
Devi chiedere se possiamo fare l'esame a febbraio noi che abbiamo fatto il trasferimento? Ci fai sapere? Grazie!!!!![]()
![]()
Valentì tu dai Sociologia Giuridica a Gennaio?Originariamente postato da klyde
Ragazzi volevo chiedere una cortesia a chiunque sia possibile andare in facoltà in questi giorni.![]()
Volevo sapere a che ora e dove si farà l'esame di elementi di sociologia giuridica con la Casale il 25 Gennaio poichè sul sito non c'è scritto niente in merito!
Grazie a tutti ragazzi!![]()
Quindi non sei come me dell'anno 2002/2003?
Io passo Mercoledì o Giovedì spero, se riesco Mercoledì ti passo a salutareOriginariamente postato da soffiozen
Dopo una lunga pausa x il tirocinio finalmente torno in facoltà...
ci sarò mercoledi (dopodomani) x la convalida dello stesso.
Se mi sbrigo in fretta resto un po' in biblioteca a studiare.
Se c'è qualkuno...![]()
E ben trovato Lello
![]()
Grazie mille gentilissimo/a??!!Originariamente postato da salamanca2003
Io domani vado in facoltà. Segnato, te lo scrivo tra domani sera o mercoledì mattina
Un altro favore se è possibile fai caso anche se c'è la data della convalida?
Grazie ancora, veramente gentile, a domani!
Valentina
sonmo 2001/02 perchè?Originariamente postato da jd
Valentì tu dai Sociologia Giuridica a Gennaio?
Quindi non sei come me dell'anno 2002/2003?
Valentina
Nulla, credevo fossi del mio stesso anno invece tu sei un anno avantiOriginariamente postato da klyde
sonmo 2001/02 perchè?![]()
Certo che vi faccio sapere...vado lì apposta!!Originariamente postato da anaid84
Devi chiedere se possiamo fare l'esame a febbraio noi che abbiamo fatto il trasferimento? Ci fai sapere? Grazie!!!!![]()
![]()
![]()
Gentilissima...sono una lei!Originariamente postato da klyde
Grazie mille gentilissimo/a??!!
Un altro favore se è possibile fai caso anche se c'è la data della convalida?
Grazie ancora, veramente gentile, a domani!
Annotata anche la convalida. ti faccio sapere![]()
Sociologia giuridica CasaleOriginariamente postato da klyde
Ragazzi volevo chiedere una cortesia a chiunque sia possibile andare in facoltà in questi giorni.![]()
Volevo sapere a che ora e dove si farà l'esame di elementi di sociologia giuridica con la Casale il 25 Gennaio poichè sul sito non c'è scritto niente in merito!
Grazie a tutti ragazzi!![]()
scritto 25 Gennaio ore 1600 Via Arena
convalida 4 Febbraio ore 15.30 Via Vivaldi
A presto![]()
![]()
Originariamente postato da salamanca2003
Sociologia giuridica Casale
scritto 25 Gennaio ore 1600 Via Arena
convalida 4 Febbraio ore 15.30 Via Vivaldi
A presto![]()
![]()
Grazie mille, mi sei stata di grande aiuto!
Pensavo che gl'esami ormai li avrebbero fatti tutti in via vivaldi, invece continuano a metterli in Via Arena...
Valentina
Ragazzi evitiamo gli O.T. però, per le info sugli esami è meglio se usiamo gli appositi 3D aperti
![]()
Domattina sono in facoltà.
Se a qualcuno servono info, orari, zeppole frittell o panzarotti fatemì sape
![]()
Domani sono in Facoltà fino alle 14.00....per Info....![]()
Tutte le news che ho ricevuto stamattina sono sul sito (abbiamo chiesto a Schettini di pubblicarle!) e per quanto riguarda le matricole ho postato nell'apposito 3d!Originariamente postato da anaid84
![]()
![]()
![]()