La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Complimenti Titty![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ank io ho i blue eyes...quindi dev essere stato x 2 motivi:Originariamente postato da Titty3
Eh Eh Eh....segreto....the power of...blue eyes...
a) x gli argomenti
b) x aver apprezzato "altre qualità femminili"![]()
ps: quando discuti la tesi?
Vorrei riuscire per settembre ma tutto dipende da come vanno gli esami...quindi è più probabile dicembreper tranquillità...
Deciderò...
Ps. Grazie Biz per i complimenti...![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ricordati che ce la puoi fare a settembre anche se devi sostenere un esame in quella sessione...non è necessariofinirli a Luglio
E' meglio ma non è necessario![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eh si lo so...vedremo dai...intanto quello di domani andrà malissimo...sono a metà..oh oh...che poca voglia di fare..sarà la primavera...
Ora capisci perchè parlo di dicembre...mi sono impigrita...
in bocca al lupo x domani![]()
![]()
Allora l'esame è andato bene..28...e fuori uno ma vi voglio raccontare un'altra cosa che mi è successa ieri...precisamente ieri sera..sapete con chi sono andata a bere spritz a venezia?
No va bhè ve lo dico perchè non indovinerete mai...
con Marco Maccarini, il NonGiovane e la troupe di mtv...hi hi hi![]()
Beh complimenti
Non sono i miei idoli però![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
No bhè non sono neanche i miei idoli, ma è stata troppo una serata assurda..bere spritz e andare a ballare con loro...hihihi
Ancora stò ridendo![]()
un anno fa ho fatto un viaggetto in metropolitana con il Nongiovane di MtvOriginariamente postato da Titty3
il NonGiovane e la troupe di mtv...hi hi hi![]()
.. stava andando in centro con la chitarra sulle spalle
..
Ero parecchio stranita dalla cosaandarci a ballare poi
assurdo davvero
![]()
Ultima modifica di Rae : 01-04-2006 alle ore 14.46.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oooooooh!!! ma insomma... aiuto ragazzi!!! aiutatemi! mi serve un'endovena di spirito studentesco... non mi metto a studiare da un mese, e sono indietro da morire! e la cosa terrificante è che non ne ho voglia........ aiutatemi!!!
mi sembra una montagna insormontabile!!! devo venire a padova a fare delle copie e mi sembra una cosa tremenda... mi prenderei a testate!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff.... ciao ciao...
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Beh devi metterti in carreggiata, hai ancora un pò di tempo per la sessione di giugno
Dacci dentro, poi c'è un pò di estate![]()
This is a blog
This is not a link.
Le giornate si sono allungate
c sono più ore
di luce ..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Quindi ce ne sn meno di sonno?Originariamente postato da Rae
Le giornate si sono allungate
c sono più ore
di luce ..![]()
![]()