• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 494 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Complimenti Titty
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Eh Eh Eh....segreto....the power of...blue eyes...
    ank io ho i blue eyes...quindi dev essere stato x 2 motivi:
    a) x gli argomenti
    b) x aver apprezzato "altre qualità femminili"
    ps: quando discuti la tesi?

Vorrei riuscire per settembre ma tutto dipende da come vanno gli esami...quindi è più probabile dicembre per tranquillità...
    Deciderò...

Ps. Grazie Biz per i complimenti...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ricordati che ce la puoi fare a settembre anche se devi sostenere un esame in quella sessione...non è necessariofinirli a Luglio
    E' meglio ma non è necessario
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Eh si lo so...vedremo dai...intanto quello di domani andrà malissimo...sono a metà..oh oh...che poca voglia di fare..sarà la primavera...
    Ora capisci perchè parlo di dicembre...mi sono impigrita...

Johnny
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo x domani

Allora l'esame è andato bene..28...e fuori uno ma vi voglio raccontare un'altra cosa che mi è successa ieri...precisamente ieri sera..sapete con chi sono andata a bere spritz a venezia?
    No va bhè ve lo dico perchè non indovinerete mai...
    con Marco Maccarini, il NonGiovane e la troupe di mtv...hi hi hi

Beh complimenti
    Non sono i miei idoli però
    This is a blog
    This is not a link.

No bhè non sono neanche i miei idoli, ma è stata troppo una serata assurda..bere spritz e andare a ballare con loro...hihihi
    Ancora stò ridendo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Titty3
    il NonGiovane e la troupe di mtv...hi hi hi
    un anno fa ho fatto un viaggetto in metropolitana con il Nongiovane di Mtv .. stava andando in centro con la chitarra sulle spalle ..
    Ero parecchio stranita dalla cosa andarci a ballare poi assurdo davvero
    Ultima modifica di Rae : 01-04-2006 alle ore 14.46.39
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    oooooooh!!! ma insomma... aiuto ragazzi!!! aiutatemi! mi serve un'endovena di spirito studentesco... non mi metto a studiare da un mese, e sono indietro da morire! e la cosa terrificante è che non ne ho voglia........ aiutatemi!!!
    mi sembra una montagna insormontabile!!! devo venire a padova a fare delle copie e mi sembra una cosa tremenda... mi prenderei a testate!!

uff.... ciao ciao...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Beh devi metterti in carreggiata, hai ancora un pò di tempo per la sessione di giugno
    Dacci dentro, poi c'è un pò di estate
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Le giornate si sono allungate
    c sono più ore
    di luce ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    Originariamente postato da Rae
    Le giornate si sono allungate
    c sono più ore
    di luce ..
    Quindi ce ne sn meno di sonno?

Pagina 84 di 494 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy