* il rouge
* una serata simpatica nonostante fossi stanca morta.......
* la stima di una collega..........
* qualcuno troppo cotto per rispondere al cell...........
*oggi partita.....................
* il rouge
* una serata simpatica nonostante fossi stanca morta.......
* la stima di una collega..........
* qualcuno troppo cotto per rispondere al cell...........
*oggi partita.....................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
il magnum double caramel![]()
il magnum infinity cioccolato e yogurt
il magnum cioccolato, noccioline e pistacchio![]()
superlativi!![]()
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
i mini magnum double caramel
il magnum infinity cioccolato e yogurt
... il magnum cioccolato, noccioline e pistacchio![]()
quel sole caldo e delicato del tardo pomeriggio fino al tramonto, che brilla sulla pelle e la colora dolcemente![]()
* Aprire il portafogli...trovarci dentro una sola moneta da 50 centesimi tra le ragnatele...e poi un piccolo post-it giallo che spunta dal taschino con un "ti amo" scritto a modo suo....e così sentirmi ricca...tanto ricca...
* viaggiare da sola....senza perdersi
* D. su cui potrò sempre contare, come amico e come fratello
* l'Havana
* il mare, la città, le strade, le case....e poi tutto quel traffico, le auto, i sidecar, gli autobus pieni zeppi, lo smog, l'autostop....la frutta, il riso, i frullati, il mais....e poi il domino, la sedia a dondolo sul patio, il sole....e potrei andare avanti all'infinito!!!
* Mima e la sua famiglia, compresi i bimbi....e poi il mio "nonno adottivo"le ragazze, la poliziotta vicina di casa, Ilda e la sua ospitalità, Yanet e la sua invadenza
* le chiacchiere con el chino, con José, con Yuni, Lilian
* la gente, conoscerla stando con loro, condividendo la loro quotidianità
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il mio cucciolo![]()
Il profumo della pioggia vicina...aria fresca, finalmente sei arrivataaaa, non sai da quanto ti aspettavo!
Addio Scipione![]()
le radiocronache esilaranti delle partite degli europei di calcio, fatte dalla gialappa's band su rtl 102.5, molto meglio che guardare le stesse partite!!!![]()
I comicon:anche se quello di ieri non era un granchè,in questi eventi il nostro gruppo mi sembra proprio il protagonista di un anime.Un anime molto reale:è questa la magìa della nostra comitiva.Poi condividere questa passione con chi ti capisce ti fa sentir parte di un magnifico intreccio,tutti noi insieme,uniti ad entusiasmarci per un cosplayer ben fatto,a fare foto,a correre avanti ed indietro per fermare i costumi più belli.Gli stands,i gadgets,i manga...l'attrazione per il mondo giapponese.Il Giappone...la loro cultura e sentir che c'è chi capisce cosa provi quando entri in una fumetteria e sentirsi avvolto da quel flusso di storie,l'odore della carta nuova,toccare una copertina ben fatta.E rimanere affascinati da come in un mondo bianco e nero nasce una storia,personaggi che ami,odi,ti emozionano...ed è bellissimo condividere tutto questo con voi amici miei,grazie.
Ultima modifica di uao838383 : 24-06-2012 alle ore 18.49.17
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Vi voglio bene![]()
Ultima modifica di uao838383 : 24-06-2012 alle ore 18.48.24
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Farsi coinvolgere da una partita di calcio (nello specifico quella di stasera Italia-Inghilterra) e riscoprirsi inaspettatamente una tifosa accanita
![]()
![]()
![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)