e ora a nuotare e poi Djangooouuagain
e ora a nuotare e poi Djangooouuagain
Certi giorni è... così...
Io cerco, cerco, cerco.....e poi? Mica trovo.
E a questo punto le soluzioni sono: o mi arrendo e lascio perdere....o continuo andando oltre.
Avrei voglia di lasciar perdere....ma conoscendomi probabilmente non mi darò per vinta e continuerò a cercare.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
che forse il mio cuore sta da un'altra parte
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Il dolore per la tua perdita è diverso.. è profondo, costante, infinito...si è infinito. E' senza tempo nè spazio, è sconfinato.. so solo che è iniziato quando ci hai lasciati e che non finirà mai.. non potrò mai accettare la tua assenza. Ora non sono in grado ma non credo di poterlo essere in futuro. In ogni angolo rivedo te, ogni mattonella del pavimento, ogni crepa sul muro, gli alberi, i limoni, ogni ogni cosa.. I tuoi vestiti hanno ancora il tuo odore nonostante il tempo, nel tuo armadio ho ritrovato dei regali che ti avevo fatto in passato, souvenirs dei viaggi...Dio solo sa quanto mi mancavi in quei giorni, quanto aspettavo di sentire la tua voce al telefono, le tue domande curiose, le tue risate piene di amore e voglia di vivere. Spengo la tv e fa lo stesso rumore di un tempo... lo sentivo e capivo che stavi per dormire. Questi fantasmi..a volte vorrei che non ci fossero ma altre volte mi fanno compagnia, mi proteggono, mi aiutano a non dimenticare che c'è stata una persona, la più bella, forte e coraggiosa del mondo, che mi ha amata più della sua vita...a ricordare che ci sei stata tu, che sei riuscita a trasmettermi così tanto amore da farmelo ancora sentire anche ora che sei così lontana, chissà dove, in un luogo infinito, senza spazio nè tempo come il mio dolore
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
..evidentemente ho le mie ragioni...
Non sono tenuta a spiegartele!
domani faccio 50 anni...oddio ma com'è che non me ne sono accorta? Un giorno dopo l'altro
da quando sono arrivata qui mi sono scivolati gli anni di dosso...gli affanni...le preoccupazioni...
si certo non sono mai stata una prefica ma io qui mi sento sempre meglio
e anche se domani non ho soldi ed è il compleanno più povero della mia vita...
beh io sono felice da aprile...con varia intensità ma aaah REPIRO...dopo tanti anni ^__^
grazie alla voglia/bisogno impellente di cambiare
grazie al fatto che ho tirato il mio carro giorno per giorno
e i figli l'hanno visto...e poi la cosa dell'università...sembrava troppo grande per me...
invece...
beh sono stati figli bravi i miei, hanno visto il mio sforzo e hanno ricambiato...
io credo che sotto sotto sono una persona fortunata... e ho un sacco di gente
che mi vuole bene...per cui anche senza soldi mi tengo questi caldi pensieri addosso...
mi faccio gli auguri di buon compleanno...resta scombinata come già sei!
E tieniti stretta la gente che hai la fortuna di amare!
Non hai mai capito che non basta sposarsi per amarsi.
Non basta fare un figlio, per essere una coppia.
Ci vuole " Amore" e tu, pensi ancora che un "uomo" che programma di fare un figlio, l'anno X perchè su internet gli hanno assicurato che così avrà un figlio maschio, sia un "uomo" capace di amare??
Secondo me, hai perso qualche staffa pure te, che ti perdi con un ........ "essere" simile!
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 31-01-2013 alle ore 15.40.41
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
È un periodo in cui sono incaxxato...
Molto incaxxato.... Per il lavoro che non va, i soldi che non bastano mai, la lettura dei giornali che mi fa venire il voltastomaco eccetera eccetera eccetera...
Però ieri sera mi è toccato fare una delle cose che mi piace di più in assoluto, farti addormentare...
Quando mi hai detto "Vojo una favola", però, mi hai un po' spiazzato, perchè non sono mai stato bravo a raccontarle, non sapevo da che parte cominciare...
Poi mi sono fatto coraggio, e mi sono lanciato con sprezzo del pericolo
Ho inventato sul momento una storia con coniglietti, maialini e paperelle che andavano in giro per il bosco...
Era, per la verità, una storia piuttosto insulsa, senza capo né coda...
Ma tu alla fine mi hai detto "Bella questa favola, grazie papà...."...
Mi hai dato un bacino sulla guancia e ti sei addormentata come un sasso, come solo un bambino sa fare... con un'ombra di sorriso stampata sulle labbra, mentre, ne sono sicuro, ti sognavi saltellante nel bosco insieme al coniglietto e alle paperelle...
Una boccata d'aria, anzi ossigeno puro, per andare avanti nonostante tutto...
toh...ancora 3 workbook (che fanno 4) hai 7-10 giorni...
…e la tutor del corso fa…ci sono ancora 3 libri da fare per finire il corso….
ma come TRE? Non era finito questo che ho finito ieri sfracellandomi i c°glioni e oggi mi facevi la mock interview…
nooo un paio di sorry e me li manda per mail
non so se vuoi continuare, spero di vederti lunedì
(già perchè oggi mi hai fatto venire per la mock interview e ti eri scordata)
la prossima settimana ho 8 ore di corso ogni GIORNO…non potevi dirmi ste cose prima???
E adesso …io che faccio…la uccido?
Eh no…troppo bene…capitano la possiamo torturareeee???
Si preannuncia week end di m.rd@
quelli che il corso ce l’hanno forever e gli esami che non finiscono mai oooooh yeah °__°
Ma pensa te....non l'avrei mai detto che, assieme a tutti gli altri, mi sarei divertita così tanto....ad impastare
Mi vien quasi voglia di fare altri biscotti, ora che ho capito come si fanno.
E magari pure il pane nero che mi piace così tanto
Ok, adesso però andiamoci con calma che non voglio poi prenderci gusto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Si, in effetti questa ci mancava.
Non so che dire, non so che pensare. So solo che in questo periodo non c'è niente che va come dovrebbe.
E non è che abbia grosse pretese, anzi. Mi basterebbe veramente poco.
Ma quando anche quel poco ti viene a mancare, come si fa?
..le persone che, per principio non vogliono sentir parlare di problemi...
e si scocciano persino di chiederti come stanno andando "certe cose"..o se lo fanno.. con un tono scazzato..o annoiato
ma "iatv a ittà inta nu puzz"!!!![]()
"andate a gettarvi in un pozzo..senza fondo"!
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Tu neanche ti rendi lontanamente conto del dispiacere e del dolore, che provocano le tue parole!
Ma del resto... dalla vita non si può pretendere nulla!
Figuriamoci se dalla tua bocca esce una parola d'affetto, d'amore... nei miei confronti poi! :zlook:
Sarebbe come vincere 1 milione di euro, sapendo di non giocare!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
-Certe persone(specialmente donne) non finiscono mai di stupire per la capacità innata di coinvolgersi nei fatti altrui(cercavo solo un'espressione alternativa alla parola curiosità becera)
- Quante piccole ritorsioni,invidie,gelosie ....e quel che è peggio è riscontrare tutto questo su alcune categorie di professionisti.....![]()