.. sei ancora un bambino ma quando cresci MAIIIIIIIII..
.. sei ancora un bambino ma quando cresci MAIIIIIIIII..
Ultima modifica di emangela : 03-02-2013 alle ore 18.32.50
Se non vuoi annegare....nuota...
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Immaginavo questo "momento" diverso, un momento bello, da vivere spensieratamente, in maniera serena, felice... entusiasmante.
Forse non ne ho il diritto!!
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 03-02-2013 alle ore 19.40.24
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
...ci sono tante persone..lì fuori..potenzialmente di grande aiuto per il nostro e il loro benessere ..
...ma talvolta..ci limitiamo solo ad "accettare" ciò che il contesto della vita quotidiana ci offre..così scattano le scelte sbagliate e le persone per noi non giuste!
Siamo fatti
per poche persone.
E spesso,non le incontriamo
Elmar Salman
Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 04-02-2013 alle ore 17.19.45
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Ci sono giorni, in cui la paura prende il sopravvento, e rivivo quel film dell'orrore, che maledettamente era realtà.
E allora la paura di rivivere quel film, condiziona la tua vita, ti paralizza per sempre.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Hai deciso che è arrivato il momento che tu esista...per non disturbare hai scelto di non respirare...ma quarant'anni non sono pochi se vissuti così. Sono stata invasa dalla tua solitudine. Sei stata in silenzio, da sola per così tanto tempo che hai dimenticato il linguaggio della relazione..solo gli animali hanno incrociato il tuo sguardo, soltanto a loro permettevi di leggerti dentro.. ma ora sei stanca di parlare solo con te...e io ti credo. Sei andata avanti perchè circondata dal muro della negazione e del rifiuto della realtà..ora sei crollata, certo..e ti sei solo affacciata in quel profondissimo pozzo che è la tua anima, hai visto per la prima volta il tuo volto riflesso sull'acqua e ti ha fatto una gran paura...ti ha detto, come non era mai accaduto prima, che per quanto lontano tu possa andare, per quanto veloce tu possa correre e fuggire, per quanto accurata possa essere la scelta del tuo prossimo nascondiglio...dai fantasmi del passato non si scappa.. Oggi hai fatto un passo molto importante, sei intelligente, hai forza di volontà e, incredibilmente, ho intravisto in te un pizzico di autostima che dovrei valorizzare. Quello che erroneamente chiamiamo passato altro non è che il presente che stiamo vivendo..e il futuro che ci accingiamo ad affrontare. La consapevolezza delle nostre ombre non ci fa stare meglio, questo no... ma rende più comprensibile il nostro dolore, traduce la nostra angoscia e le da un possibile significato.. e a volte questa consapevolezza ci aiuta a non diventare del tutto folli.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Sono contenta di averti rivisto, e di averti visto così...felice. Sì, eri proprio felice, anche se il periodo era finito. Perchè, credo, tu abbia trovato davvero la tua strada. E non posso che esserne contenta, anche se questo vorrà dire (in futuro) che le nostre strade, per certi versi, si divideranno.
Intanto tu sei qui, e questo mi basta. Poi mi racconterai bene com'è andata![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Secondo giorno di training! Ieri passato il primo test! Yeahh!
Io sinceramente mi VERGOGNO di fare una "tesi" simile... senza indice, capitoli
Ed io dovrei mettere la firma, la faccia, su un lavoro, che stando così le cose, non condivido affatto, e non sento per nulla mio?!
L'unica cosa che mi piace di questa tesi è l'argomento ( che ho scelto io) poi per il resto, "struttura", discussione, punteggio e quant'altro... non ci siamo proprio!
Sinceramente a me sembra una vera presa in giro, e non c'ho manco punta voglia di venire a discuterla sta tesi... ( discussione da 3 minuti e mezzo)
Il mazzo ( per non dire altro! ) fatto in questi anni, per avere 3 miseri punti alla tesi ( che poi quando va bene si riduce a 1!! ) e per un discorso di 3 miseri minuti, ma per favore!!!
Vorrei tanto mandare qualcun'altro al mio posto quel giorno, io di fare una figura di mxxxx solo perchè il nostro ateneo, fà pietà non ci tengo affatto.
Perchè al di là del voto, quel giorno faremo solo ed esclusivamente una figura di mxxxx !!
La cosa che mi rattrista di più è dover mettere il mio nome e la mia faccia, su un lavoro, che a questo punto non sento mio.
Non inviterò nessuno alla discussione... Anzi se qualcuno si offrisse di andare al mio posto, le sarei molto grata!!:
Altro che pagare la tassa di laurea, io pagherei per non dovermi presentare!!
Che tristezzaneanche alla tesi, un pò di soddisfazione!!! Che schifo!
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
beh 3 punti alla tesi è come aver preso 3 volte 30
Quando cammini sembri un triceratopo... odiosa!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Devo scaricare tutto il nervoso accumulato,altrimenti impazzisco!
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma....che davvero....l'altra "metà dell'arancia" (come dice una nonnina) non sia altrove?
Che poi, qualche idea di questo "altrove" ce l'avrei
Non mi resta che sperimentarlo: provare per credere.
E intanto son qui che faccio le tacche sulla scrivania, sul tavolo di cucina, sui mobili, contando i giorni che mi separano dall'estate.
Sempre sperando che mi lascino partire![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Oggi ho avuto la tentazione di parlarti sai.. Ti vedo così limpido, giocoso, allegro e s bene che sei una persona speciale. Sono certa che nascerebbe una sana amicizia, di quelle pulite...
Ultima modifica di Semplicemente : 31-10-2015 alle ore 16.48.50
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!