i capelli li lavo domani...che devo fare la tinta...(stavolta ho preso il castano cioccolato)
l'udm sta già incrociando le dita per lunedì?![]()
![]()
i capelli li lavo domani...che devo fare la tinta...(stavolta ho preso il castano cioccolato)
l'udm sta già incrociando le dita per lunedì?![]()
![]()
le incrocio anche ora...
l'udm spera al più presto di risolvere questa situazione angosciante?![]()
spero di cuore che si risolvano le situazioni angoscianti di un paio di persone che sento spesso...
l'udm è preoccupato per delle amiche/amici?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un po' sì
l'udm odia le campane?
no, non le sento spesso...piuttosto ho la moschea vicino casa, e grazie all'altoparlante posso sentire la preghiera del muezzin...ma mi piace....
l'udm mangerebbe volentieri cinese o messicano?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cineseeeeeeeee
l'udm sta guardando la tv....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
s isto guardando un telefilm su italia 1 mogliettina
l udm stasera esce con gli amici?
no, stasera cercherò di rilassarmi...
l'udm saluta e va a casina?![]()
a casina ci sono già. Ma saluto e vado a cena...
l'udm prospetta una serata rilassante?
(Haruki Murakami)
no no sono appena arrivata...
l'udm sta ancora poco bene?
Rosamund
no, fortunatamente no
all'upm piace Raffaello?
abbastanza
l'udm ha mal di gola?
no, niente mal di gola
l'udm stasera uscirà sul tardi con amici e alla fine crollerà, perchè anche domani mattina sveglia mattutina?![]()
no no, rimango a casa a guardare ER, sono ancora un pochino malaticcia e risento dello stress di oggi, sebbene come al solito abbia cercato di fare il pagliaccio per esorcizzare la mia paura.
l'udm è pensieroso?
(Haruki Murakami)