gli ultimi minuti di pausa dopodichè mi tocca boccheggiare fino alle 20 o giu di li... se non mi faccio le mie 10 ore al giorno non sto tranquilla![]()
gli ultimi minuti di pausa dopodichè mi tocca boccheggiare fino alle 20 o giu di li... se non mi faccio le mie 10 ore al giorno non sto tranquilla![]()
Buona domenica a tutti!
I can catch happiness!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Buongiorno palluzze, e buona domenica!
avete pranzato bene? io ho mangiato una pasta al forno particolare che fa la mia mamy... buonissima!
mm.. era meglio prima.. vecchio ordinamento e basta, o ti laurei o non ti laurei.. queste vie di mezzo proprio non hanno senso per me.. mah!
ti quoto in pieno!
Arte.. anch'io sono col il pensiero con te...
luna sono andati tutti a vedere la partita? sei l'unica rimasta in linea.
mi schiero anche io FORZA ROMA !!!!!!!![]()
Ultima modifica di Johnny : 18-05-2008 alle ore 15.27.32
no però Figo ha ucciso il gattino e l'inter non merita di vincere
Ultima modifica di misscabdriver : 18-05-2008 alle ore 15.32.47
I can catch happiness!
e tu non te lo fai dire due volte giusto..?
ho visto la foto!!povero gattino!!!
Buon pomeriggio pallini...
Laski non sei l'unica che ha fame...io ho finito di pranzare....ma ho già fame....ora vado a vedere di mangiucchiare qualcosa....e incrocio le ditache mi passi il mal di testa lancinante....perchè io devo studiare!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)