non molto!
l'udm vedrà i cesaroni stasera?
non molto!
l'udm vedrà i cesaroni stasera?
si
l'udm domani si dedica allo studio?
spero di avere almeno un'ora, ma anche 30 minuti mi basterebbero---
l'udm domani troverà un momento per fare una passeggiata??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmmmmm non credo, devo studiareeeeee
l'udm si sveglierà presto domani?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
anche domani svegliatina mattiniera
l'udm deve andare, perchè sono arrivati a prenderla?![]()
Si, c'è Morfeo che mi aspetta!
L'udm ha trascorso una serata rilassante e casalinga con il suo boy a base di pizza e coccole?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Nono sono uscita...
L'udm ama leggere?
adoro leggere, anche se non ho molto tempo per farlo e soprattutto non sono velocissima a spolparmi un libro.
l'udm è brillo?![]()
nonostante la rimpatriata con i compagni del liceo ....no
l'udm si è commossa oggi?
Vittime, non lo siamo tutti?!
no.
l'udm se la sta prendendo molto comoda stamattina, nonostante alle 9 dovrebbe essere al tirocinio?![]()
no..ma alle 11 devo essere pronta per andare all'aereoporto!
L'udm ha appena fatto colazione?
l'udm dopo di me incontrerà il suo/la sua ragazzo/a oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
stasera per cena, oggi mi tocca lavorare...
l'udm stamattina si è svegliato per colpa dei vicini di casa che martellavano?!
no, per colpa di mio fratello che faceva rumore...
l'udm è già uscita per una commissione?
non esco proprio oggi
l'udm studierà oggi?