l'incapacità di farsi gli affari propri
che fate quando non riuscite a dormire?
l'incapacità di farsi gli affari propri
che fate quando non riuscite a dormire?
comincio a pensare,guardo la tv o leggo..
bevete caffè?
si, tantissimo
un vostro rito quotidiano irrinunciabile?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non ho riti particolari....
fate la colazione?
se non faccio colazione al mattino mi sento male... (pressione bassa)
di solito bevo un bicchiere di latte freddo oppure mangio uno yogourt (bianco)
leggete settimanali?
leggo qualche cosa sul Venerdì di Repubblica. poi sfoglio tutte le riviste che mi capitano sotto quando mi annoio, ma non le compro.
Come è andata la Pasqua?
ho lavorato.....
il prossimo viaggio che farete?
credo in sardegna ma spero anche a ibiza
meta preferita per le vacanze?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
diciamo ke mi piacerebbe andare un pò ovunque in giro x il mondo.....ma se proprio dovessi scegliere.........la Spagna!
preferite il dolce o il rustico??
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
preferisco il rustico.... decisamente!!!
era davvero necessaria tutta questa copertura mediatica per la morte del papa??
necessaria quanto la figura stessa del papa
ma chi e' di un'altra religione brucera' all'inferno da regolamento?
secondo alcuni chi è di un'altra religione non meriterebbe di esistere perchè cattivo, malvagio e sbranatore di retti uomini che stanno dalla parte giusta.
se vedete una persona sconosciuta piangere per strada a singhiozzi, mentre cammina da sola, voi che fate?
penso che dovrebbe smetterla poi penso che ho cose piu' importanti da fare che pensarci
fino a che punto siete altruisti?l'avete mai fatto "per farvi vedere"?
altruista...beh....io cerco di essere gentile con la gente, mi metto nei loro panni: "se io fossi in lui vorrei qualcuno che mi desse una mano?", per farmi vedere non ho mai fatto nulla, non è che faccia chissà cosa....
quanto pensate di essere affascinanti?
Stasera direi quanto un ornitorinco agli occhi di un pavone...
Smaltite la rabbia con ....