Grazie...grazieOriginariamente postato da arpista
bravissima belandaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...grazieOriginariamente postato da arpista
bravissima belandaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
thanksOriginariamente postato da tosca nessuno
g r a n d e B E L A N D A![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
come festeggerai l'evento?![]()
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Originariamente postato da belanda
L'esame é andato bene....HO FINITO GLI ESAMI,LAUREA IL15NOVEMBRE....ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Complimenti Belanda!![]()

buona serata a tutti!!!domani si cominciano le prove estenuanti
fino a sabato sarà un bello scalpitare!
un bacione a tutti!
Originariamente postato da belanda
L'esame é andato bene....HO FINITO GLI ESAMI,LAUREA IL15NOVEMBRE....ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera esco che ieri la mia amica e' tornata da parigi ma a novembre va la a preparare la tesi e a me manchera' tanto ma ......saro' sempre da lei![]()
![]()
![]()
aspettami parigi arrivero'....buona serata
Nn saprei...Originariamente postato da tosca nessuno
come festeggerai l'evento?![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Grazie ragazzi..grazie1000![]()
(Gabriel García Márquez)
Grande Belanda!!![]()
![]()
quanto mi manchi...
![]()
perchè non torni da me?![]()
E' meglio vivere nell' oscurità e conoscerla che vivere nella luce e temere le tenebre ignote.
L'anima umana ha un lato oscuro, pieno di conflitto e di tormento.
E' un lato dell'anima umana che pochi hanno il coraggio di esplorare.
Possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.
ma grande melinducciaaa![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie raenininaOriginariamente postato da Rae
ma grande melinducciaaa![]()
!!
![]()
(Gabriel García Márquez)
![]()
![]()
![]()
![]()
così non va proprio![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente postato da Angel83
![]()
![]()
![]()
![]()
così non va proprio![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....