Auguro una buona serata a tutti gli OPSiani
Auguro una buona serata a tutti gli OPSiani
Grazie RaeOriginariamente postato da Rae
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
Buona seeeeeeeeeeeeeeeeera!![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Ciao Sic![]()
Ciao cumpà![]()
. Ho postato il testo di "Suite-pee"
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Originariamente postato da Angel83
Grazie Rae![]()
dai angel, niente può essere peggio del fil su italia 1 stasera
![]()
tirati su
che tutto passa
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che film è perchè?!
c'è il 6° giorno....
praticamente un kolossal
mai visto...![]()
Pensierino delle 22.17...nn so usare bene il kodice vB quindi nn so km è venuto!!
Bacino a tutti..
Ps:qui a pg fa un gran freddo..e da voi??![]()
[QUOTE] "..ma se tu mi addomestiki, noi avremo bisogno l'uno dell'altra. Tu sarai x me uniko al mondo, e io sarò x te unika al mondo.."[COLOR=royalblue][FONT=century gothic][SIZE=1][I]
Belanda, sicuro festeggerai con parenti e amici ma perchè non
facciamo anche una qualche cena opsiana? che dici?
[QUOTE]Originariamente postato da Megala6
Pensierino delle 22.17...nn so usare bene il kodice vB quindi nn so km è venuto!!
Bacino a tutti..
Ps:qui a pg fa un gran freddo..e da voi??![]()
perugia"..ma se tu mi addomestiki, noi avremo bisogno l'uno dell'altra. Tu sarai x me uniko al mondo, e io sarò x te unika al mondo.."[COLOR=royalblue][FONT=century gothic][SIZE=1][I]lì fa sempre freddo?! ci son stata l'ottobre scorso, per l'eurochocolate...
![]()
![]()
anche qui da un giorno all'altro la temperatura è scesa di 10 gradi!![]()
devi aggiungere i codici [/QUOTE] [/COLOR] [/B] [/I] a fine fraseOriginariamente postato da Megala6
![]()
![]()
![]()
![]()