macchè, ieri a letto presto... (ciao pape!)
l'udm fra mezz'ora va a lavoro?
macchè, ieri a letto presto... (ciao pape!)
l'udm fra mezz'ora va a lavoro?
ciao Valeeeeeeeeee!!!!smack
no no oggi casalinga!!
l'udm oggi cucinerà qualcosa?
Alessandra
Nono....
L'udm sta cercando un video su youtube?
nono, sto su msn
l'udm ha preso da poco il caffè?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Sisi...
L'udm si mette di corsa a studiare?
No, non ho da studiare.
L'udm oggi ha sperimentato una nuova ricetta?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Nono...
L'udm è un po troppo deconcentrata/o?
effettivamente per niente concentrata
l'udm vorrebbe uscire adesso?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
SI ma devo studiare e mi sa che mi farò proprio tutta la serata a casa...
L'udm si sta annoiando terribilmente?
nono
l'udm ora stacca?
Alessandra
Si mi riimmergo nella ripetizione...
L'udm saluta e ritorna piu tardi?
no, sono appena arrivata ma saluto tutti lo stesso...da adesso inizia il mio WE...
l'udm stasera va al cinema?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, uff... sono ammalata!!!! ed anche la mia cicci piccolina lo è... quindi solo cure e coccole!
l'udm va a vedere cosa?
Rosamund
vado a vedere "il mattino ha l'oro in bocca" , il film su Marco Baldini. Il mio amore me lo ha proposto prima che glielo dicessi io e ho accettato volentieri, anche perchè c'è troppo vento stasera, io sono ammaccata e non ho troppa voglia di vedere confusione...
l'udm sa dirmi che è la cicci piccolina dell'upm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
certo! la cicci è Bea, la mia bimba più piccola...
l'udm ama andare al cinema?
Rosamund