se mi lascio influenzare vuol dire che non sono convinta...quindi non so se si possa parlare di influenza vera e propria.
per chi ha dato una letta al dsm:qual è il disturbo mentale che vi *intriga* di più?
se mi lascio influenzare vuol dire che non sono convinta...quindi non so se si possa parlare di influenza vera e propria.
per chi ha dato una letta al dsm:qual è il disturbo mentale che vi *intriga* di più?
l'autismo infantile
avete il dsm?
l'ho comperato quando stavo studiando per l'esame di stato
in una situazione critica o di litigio cercate di minimizzare o siete attizzatori di liti?
dipende dall'argomento della lite... in generale tendo a minimizzare...
di cosa avete paura?
della morte
rigiro
della morta ma non la mia...quella di chi amo!
bella rigiro
ho paura di rimanere sola e ho paura della morte di chi amo..poi anche dei ragni:blink:
rigiro!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ho paura delle catastrofi naturali.
domanda: quale superpotere vorreste possedere?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
della mia morte,ma una paura veramente pazzesca.
ririririririririririririgiro
(uffa ogni volta che scrivo io succedeeeeee)
Come superpotere mi piacerebbe avere poteri Psichici, tipo ipnotici, o lettura del pensiero, teletrasporto (non so se sono proprio psichici ma vabbè)... oppure mi piacerebbe cambiare forma, o volare
Rigiro quella che rigira Raoul![]()
poter diventare invisibile a comando
quali quotidiani comprate?
la repubblica
l'ultima frase interessante che avete sentito?
vincere la morte è accoglierla col sorriso sulle labbra facendole capire che non porta via una vita vuota
se fossi un animale, saresti?
un gattino.....
avete lo stereo nella vostra camera?