Cosa farai esattamente questo venerdi Tina, per festeggiare?
(sempre se starai meglio)
Cosa farai esattamente questo venerdi Tina, per festeggiare?
niente di speciale una pizza cn gli amiciOriginariamente postato da Tiessina
Cosa farai esattamente questo venerdi Tina, per festeggiare?![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
![]()
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Era un augurio, non un "frastimmo"!![]()
Sai che anche a me all'inizio capitava questa cosa??Originariamente postato da sunrise83
![]()
Ogni volta che entro in questo thread mi sento di troppo...![]()
Ma è passata quasi subito...la maggior parte delle persone splendide che ci son qui me l'hanno fatta passare!!
Anche se a volte ritorna...ma è perchè sono fatta al contrario io
Scrivi senza pensarci ogni volta che ne hai voglia, e ti accorgerai da sola che non c'è motivo per sentirsi di troppo![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Era un augurio, non un "frastimmo"!![]()
ok allora non ti lancio più i sassi!!
![]()
Ciao Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Ehi, ma non avevo capito, sunrise, che avevi scritto "di troppo"!!!
Avevo capito che "ti sentivi troppo" cioè troppo triste!
Ma no sunrise, forse ti senti così perchè abbiamo raggiunto un livello alto di "confidenza", ma l'abbiamo raggiunto proprio qua su Pensieri, credo che sia un ottimo modo per rendere affiatato il gruppo!
Vieni più spesso anche tu, scrivi quello che ti va se pur con imbarazzo, e vedrai che dopo le prime volte ti sentirai dei nostri!![]()
Ultima modifica di Tiessina : 12-04-2006 alle ore 09.52.34
tiessssssssss ti ho mandato un pmmmmm
Ciao Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!Ciaaaau Tiess
![]()
aiuto ero in palestra e fuori c'è un freddo cane!!!!![]()
m'immagino...poi quando si esce dalla palestra di solito si è bollenti e bisogna coprirsi bene si si![]()
si si Tina!non sai quante volte mi son beccata il raffreddore così...!!!solo perchè magari non mettevo il cappellino....!!!!!
![]()
ciao ragazze,io sto guardando l'ultima puntata d carabinieri!
tiess sai ke anke io uso le lenti?son un po' miope e poi con gli okkiali copro (tra virgolette) il colore verde dei miei okki ke è l'unica cosa ke m piace di me!
sunrise nn sei di troppo!!! anke io prima nn scrivevo mai in pensieri anke xkè scrivevano tanto e nn facevo in tempo a eggere tutto, ma ora posso collegarmi di più e m piace troppo scrivere qua
sì,oggi è scesa la temperatura,fa tr freddo! uff nn so ke vestiti portarmi a milano