Oh, ciao nica!!! Che meraviglia, una bimba, come ti invidio (in senso buono!!!)
Si, amo andare al cinema ma ultimamente non ho trovato molte belle pellicole.
Quest'estate ho visto ed apprezzato molto "la sconosciuta", di Tornatore....
l'udm ha altri bimbi oltre Bea?






