l'upm deve rivolgersi nel thread dei single![]()
l'upm deve rivolgersi nel thread dei single![]()
l'upm ha ignorato la sveglia stamattina
![]()
non so per cosa sia in pena l'upm (vista la sua firma) ma le do il mio sostegno!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
buongiorno upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm vuole iscriversi nel
club "Donne con le palle"![]()
L'upm è toshano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm ha la fobia degli squali![]()
saluto tanto la simpaticissima upm![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm vorrebbe andare in giro nuda![]()
ma noooo...
l'upm non contestualizza le mie affermazioni e mi fa apparire come una maniaca![]()
![]()
C.P.
L'upm non ha capito la mia ironia....me sciagurata oggi.....
![]()
L'upm ha chiarito con il suo amore![]()
L'upm ha un nick e una firma bellissime!
l'upm ha scritto più post di me...