oggi mi sa che c'è l'ultima puntata di nip /tuck....uffa mi piace!!! voi lo guardate?![]()
oggi mi sa che c'è l'ultima puntata di nip /tuck....uffa mi piace!!! voi lo guardate?![]()
si si io si!!!
il mio pc è risuscitato!!!
si mi piace ma...ho sonno!Originariamente postato da malfattrice
Originariamente postato da Romy
si si io si!!!
il mio pc è risuscitato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho una "simpatia" per Christian...mi piaceva già dalla serie di "Streghe"... oggi il dentista mi ha cambiato il filo dell'apparecchio e sta tirando molto... aiah sono tutta indolenzita e se stringo i denti sento delle fitte abbastanza terrificantinon vi dico quanto tempo ho impiegato per mangiare....!!!!
![]()
Ciao Tina!!!!!!
E grande RomyOriginariamente postato da Romy
si si io si!!!
il mio pc è risuscitato!!!![]()
Ciauu Romy!!(che buono il cioccolatino che mi hai dato l'altra volta,mamma miaOriginariamente postato da Romy
si si io si!!!
il mio pc è risuscitato!!!!)
Ragazze se c'è qualcun'altra che mi sa dare notizia delle terme si faccia avanti,mi raccomando!![]()
ora vi saluto e vi auguro una buona notte e dolci sogni![]()
Ciao Tiess,Lune tesoruccia e Malfa!!!
lune la prox ke vieni te ne do di più ne hai preso solo uno!!!
Buona sera donzelle belle, io sono rientrata ora da danza... Ora mi preparo il mio lattino.
Un abbraccio a sunriseke dice di sentirsi ognitanto di troppo, ma è dovuto al fatto ke posti poco, vedrai ke passerà presto... Qui siamo tutte crastuline pronte a kiakierare di qualunke cosa
!
Lune, sulle terme nn so grankè, ma ank'io sento dire ke quelle di Fordongianus vanno molto, probabilmente anke perkè sono più recenti, è un stabilimento nuovo quindi più moderno.
Io l'avevo visto nel periodo di questo natale da fuori e mi aveva fatto una bella impressione e poi l'acqua calda ke sgorga naturalmente è una caratteristica di Fordongianus (paese di mia madre).
Ultima modifica di Mariella : 11-04-2006 alle ore 23.16.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Dopo il latte si va a nanna... Quindi a domani!
Buona notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte a tutti
vado avedere nip and tuck finchè crollo!!!
notte a tutte![]()
sì, tiess anke x me gli okkiali son scomodi!
no, nip e tuck nn lo guardo ragazze
malfattrice anke tu hai l'apparekkio?ce l'hai da molto?io devo metterlo il 27 perciò tra 2 settimane esatte... aiutooo
tutte a nanna?vado anke io, notteeee