lo spero
l'udm stà anche su msn?
lo spero
l'udm stà anche su msn?
si ma sono tutti usciti
l'udm adesso spegne x forza il pc??
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si, leggo un pochino prima di andare al cinema con il mio amore.
l'udm pensa di potersi riposare un po' domani....finalmente???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
lo spero tantissimo anche io, visto che oggi son rimasta in comunità più del previsto, fino alle 19,30 e stasera uscirò, quindi...
l'udm oggi pomeriggio ha parlato con una persona che non sentiva da tanto?![]()
Eh si!
L'udm ha avuto qualcuno che gli ha cambiato la vita?
Non proprio...
L'udm sta vedendo il gladiatore?
no
l'udm non ha voglia di andare a dormire?
Esattamente
L'udm aspetta con ansia un sms?
Mi piacerebbe che mi arrivasse un sms da chi dico io, ma pare che non arriverà...
l'udm è in pigiama?
finalmente in pigiama ed ora corro a letto.
Ops!
l'udm è stanchissima, ma si è divertita stasera?![]()
No,dato che sono rimasta a casa per studiare...
L'udm adesso si mette a letto e augura la buonanotte a tutta ops?
sogni d'oro a voi, carissimi compagni del forum!
l'udm non sa se domani mattina andrà a farsi una passeggiata con un'amica?![]()
Credo di si,scendo sicuramente e credo di fermarmi a prendere un caffe con 2 amiche dopo la messa....
L'udm la domenica va a messa?
si, ci vado tra mezz'ora....anche perchè devo cantare, sebbene non mi senta affatto bene.
l'udm si gode una mattinata di chiacchiere con amici?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.
l'udm è tornata da poco dal lavoro?
Chiara