buongiorno![]()
buongiorno![]()
Buongiorno! Oggi è un grande lunedì
Non vedo l'ora che mi chiami qualcuno dal Sole 24 ORE di Roma...Che gusto, che gusto!
![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buondì pallini
I can catch happiness!
Buon inizio di settimana a tutti![]()
Non ti preoccupare...ci pensiamo noi!!se ti vediamo bazzicare per il forume ti riportiamo all'ordine!!
A proposito di foto....Biz ma che fine hanno fatto le nostre?dove le dovevi mettere?
Zingarella comunque "si è postata"...te la sei persa Ras??
Mi sa che devi andare indietro a cercarla...
è tanto carina![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che brutto il lunedì!![]()
I can catch happiness!
Ultima modifica di Biz : 19-05-2008 alle ore 12.04.59
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
aaaaaaaaahhhhhhhhhh ieri è arrivata la rivincita!!!!!!!!!![]()
![]()
mi sento tanto come quella della pubblicità del magnum che manda avanti e indietro la segreteria per ascoltare trecento volte "eva, io aveto torto e tu ragione".......![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 19-05-2008 alle ore 12.08.01
I can catch happiness!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma nulla, una rivincita che aspettavo da tempo!!!
alla fine un cretino che prima mi è venuto dietro per mesi e poi quando abbiamo preso a frequentarci per pochi giorni si è messo a fare il prezioso sparendo per settimane intere, al che l'ho mandato beatamente al quel paese! ieri, dopo settimane, si è rifatto vivo chiedendo mestamente se qualche volta mi va di vederlo......
"eva, io avevo torto e tu ragione"![]()
I can catch happiness!
maaa, maaaa...allora nn capita solo a me!!!
cavolo un tipo che frequento inizialmente mi mandava fisso sms, quando era fuori di casa, quando lavorava, quando usciva con gli amici e io li che gli dicevo "ma ai tuoi amici non da fastidio che sei fisso al cell?" e lui "ma chi se ne frega" bla bla bla...abbiamo iniziato a frequentarci e ieri mi viene a dire che "non amo stare attaccato al cell" ovviamente gli ho ricordato gli albori della nostra conoscenza e lui dice che non ha notato sta cosa, che se non risponde non è perchè non vuole ma perchè non può.
no forse non ha capito che io ODIO stare sempre li a cercare la gente...
ho lasciato sorvolare la cosa, ho lasciato credergli che io sono la scema e che lui è il furbo, ma con me i preziosi hanno i gorni contati....
quindi sto adottando la sua stessa tecnica. lui non manda sms, io non ne mando. su msn....non lo cerco. non si sa mai che poi mi dica che non ama stare attaccato al pc. tolgo ogni scusa. vediamo che fa, altrimenti...ciao ciao.