Sarei scoppiata a piangere proprio lì, ieri. Un pianto liberatorio. Forse mi ci vorrebbe proprio.
C. lo sa, l'ha capito.
Siete voi che non capite niente.
Sarei scoppiata a piangere proprio lì, ieri. Un pianto liberatorio. Forse mi ci vorrebbe proprio.
C. lo sa, l'ha capito.
Siete voi che non capite niente.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vedere che ti addormenti mentre ti faccio i grattini sulla schiena ti rende normale ai miei occhi, non la solita tigre, un uomo che non deve chiedere mai e tutto d'un pezzo.
A heart that hurts is a heart that works
Il mio landlord alla voce Riscaldamento ha strappato la pagina!
..fino ad oggi non mi era mai capitato di incontrare dei piccioni che con l'avvicinarsi di un auto..non accennassero minimamente a spostarsi!!
ho dovuto scansarli..![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
M. ha proprio ragione: devo VIVERMELA la mia vita, appieno.
E' quello che sto facendo. Forse, però, il vero passo da fare sta lì: nel fare alcune scelte, compiere alcuni passi, fare alcune delle tante cose che ho in testa.
Non che non ne stia facendo, anzi....ma basta "vorrei fare", più "faccio"![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
No, ti stai proprio sbagliando!!!
io ce l'ho maledettamente con te.
Di falsi sorrisi e del tuo finto interessamento non so che farmene.
Se non fosse stato per mia madre, per non farla stare male, non sarebbe finita a tarallucci e vino...
Perchè, ebbene sì, la cosa ti da enormemente fastidio, ma sono esattamente come mio padre, che ti piaccia o no.
Lui ti ha sempre mandato, senza troppi convenevoli, a fare in culo e io ti ci manderei a calci!
Ma nelle mie condizioni non posso...
Tu non hai ancora capito che io non dimentico...mai!!!
Adesso me la prendo con filosofia e con calma, se per la scadenza prendi solo il PDF pace!!!!
A questo punto, come voi non vi create problemi, non me li creo nemmeno io!
" Pane al pane, vino al vino"! E non provare a lamentarti,a dire qualcosa perchè se parlo io, poi è mooolto peggio te lo assicuro!
Non sono certo il tipo che teme di discutere (sempre con rispetto) con un docente, perchè se pensi questo ti sbagli di grosso!
Ultima modifica di Alejandrina : 16-03-2013 alle ore 11.18.07
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Lavorare in team, bella mia, significa lavorare in squadra..aiutarsi, venirsi incontro...se tu non sei in grado....tornatene da dove sei venuta, non hai i soldi del biglietto? Ti pago io quello ma DI SOLA ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Se qualcuno vuol pensare male, perchè la sua vita,la sua mente è invasa di pregiudizi, calcoli, e malizia...non c'è gesto di bene che tenga...
E allora : rimanete pure così, giudicate pure come 'illusi e ingenui' chi la pensa diversamente da voi, non mi stupisce e tanto meno non mi turba, anzi lo considero un complimento![]()
Mi fai pena....se non ami una persona, non starci insieme.....non ci andare a vivere insieme....non te la sposare, perchè rendere la vita dell'altro un inferno?????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Che bello risentirti fratellomi manchi!!!!
E ci vorrebbero più serate così, tutti assieme....un po' come quando eravamo più piccoli, che ti portavo fuori io assieme ai miei amici
"Dove si va a stasera?" "Viaggetto a Long Island"
![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
Vorrei urlare! Perchè non mi ha salvato le modifiche apportate?![]()
Ci vuole calma e sangue freddo... calma!![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ho deciso di smettere di tentare di capirti. E' come lottare contro i mulini a vento. E' inutile sperare di avere la tua fiducia quando è ovvio che non sei disponibile a darne neppure una briciola e per il resto... beh, direi che se non ti fidi di me è inutile continuare questa cosa, ancora.
A heart that hurts is a heart that works
Che bello leggere già oggi la vostra rispostami ha fatto un immenso piacere!!! Spero davvero di potervi rivedere presto, mi mancate
Ecco, sono queste piccole cose che mi fanno riprendere.
So che ci sono kilometri e kilometri di distanza che ci separano...ma per me vuol dire molto.
Anche un semplice messaggio. Grazie S.![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
Ma perchè dovresti rssere il migliore poi???
Mi piaci solo perchè hai sempre voglia